Audi Cup, Real Madrid-Tottenham live su Sportitalia

Real MadridTottenham 0-1 in Audi Cup: decide un gol di Kane

Una nuova sconfitta in amichevole, per il Real Madrid, dopo il brutto ko subito con l'Atletico Madrid in International Champions Cup per 7-3. Stavolta la squadra di Zinedine Zidane è stata battuta dal Tottenham nella prima semifinale di Audi Cup, all'Allianz …

Źródło: Sky Sport

DIRETTA/ Real Madrid Tottenham (risultato finale 0-1): decide Harry …

Termina qui la diretta di Real Madrid Tottenham con il risultato finale di 0-1. A decidere la partita è stata una rete nel primo tempo di Harry Kane molto bravo a sfruttare una fatale indecisione di Marcelo. Nel finale si sono visti due giovani gioielli in grado di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Real Madrid, un'altra sconfitta: vince il Tottenham

Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers.

Źródło: Sport Mediaset

Audi Cup, Real MadridTottenham live su Sportitalia

In campo si sfideranno i padroni di casa del Bayern Monaco, gli spagnoli del Real Madrid, gli inglesi del Tottenham e i turchi del Fenerbahçe. Sarà la sesta edizione dell'Audi Cup: la prima è stata organizzata e promossa dalla casa automobilistica Audi nel …

Źródło: Calcio e Finanza

Real Madrid altro ko, 0-1 dal Tottenham

(ANSA) – ROMA, 30 LUG – Nuova sconfitta pre-campionato per il Real Madrid di Zinedine Zidane, battuto 1-0 dal Tottenham in semifinale della Audi Cup, un quadrangolare che si tiene a Monaco di Baviera e cui partecipano anche il Bayern e il Fenerbahce.

Źródło: Agenzia ANSA

Real Madrid, la crisi continua: ko anche col Tottenham con pasticcio …

Altra sconfitta in amichevole per il Real Madrid, che sta faticando e non poco in questo pre-stagione. I Blancos sono stati sconfitti per 0-1 dal Tottenham nella sfida di Audi Cup, decisa dalla rete siglata dal solito Harry Kane a metà della prima frazione di gioco …

Źródło: Tutto Napoli

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *