Austria-Polonia, le formazioni ufficiali: Milik titolare, out Piatek! C'è …

Austria-Polonia, le formazioni ufficiali: Milik titolare, out Piatek! C'è ...
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Austria e Polonia, gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2020, che vede in campo tanti giocatori della nostra Serie A, come Szczesny, Bereszynski, Zielinski e Milik, tutti negli ospiti. Tanti però gli “italiani” non schierati dalla formazione polacca: spicca Piatek, ma in panchina ci sono anche Skorupski, Reca, Linetty e Cionek.

AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Wober, Hintegger, Dragovic, Lainer; Grillitsch, Baumgartlinger; Alaba, Sabitzer, Lazaro; Arnautovic.

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Grosicki, Krychowiak, Klich, Zielinski; Milik, Lewandowski.


Czytaj więcej…

Piatek non si ferma più, in gol anche con la Nazionale: decide …

Il centravanti ha deciso la partita tra Austria e Polonia, con una rete segnata al 69'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'attaccante del Milan è stato il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere e a spingerlo in porta. Tutto questo …

Źródło: Sky Sport

AustriaPolonia, formazioni ufficiali: Milik-Zielinski dal 1', panca per …

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Austria e Polonia, gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2020, che vede in campo tanti giocatori della nostra Serie A, come Szczesny, Bereszynski, Zielinski e Milik, tutti negli ospiti. Tanti però …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Qualificazioni Euro 2020: Piatek fa volare la Polonia, poker dell …

Il solito Krzysztof Piatek risolve una partita complicata per la Polonia, che vince 1-0 in Austria. La Croazia di Ivan Perisic fatica, ma batte per 2-1 l'Azerbaigian. Tranquillo 2-0 della Slovacchia sull'Ungheria, stecca invece la Slovenia: solo 1-1 in Israele.

Źródło: Sport Mediaset

AustriaPolonia, le formazioni ufficiali: Milik titolare, out Piatek! C'è …

Ci sono Arek Milik e Piotr Zielinski tra i titolari della Polonia, che stasera affronterà l'Austria per i match di qualificazione al prossimo europeo. Out, invece, Piatek che partirà dalla panchina. Austria: Lindner, Lainer, Dragovic, Hinteregger, Wober, Grillitsch, …

Źródło: Tutto Napoli

AustriaPolonia 0-1, Piatek ancora in gol: sono 29 stagionali

Partito dalla panchina in AustriaPolonia, con questi ultimi che in attacco schieravano dall'inizio Lewandowski e Milik, l'attaccante rossonero è entrato al minuto numero 59 al posto del 'napoletano' Zielinski per poi segnare di testa il gol decisivo della vittoria.

Źródło: Pianeta Milan

AustriaPolonia 0-1: Piatek entra e segna dopo 10 minuti

NEWS MILAN – Diversi giornalisti l'hanno bocciato dopo il derby perso contro l'Inter, ma Krzysztof Piatek non si è affatto demoralizzato. Anzi, ha risposto alla grande regalando una vittoria importante alla sua Polonia contro l'Austria nel match di qualificazione …

Źródło: MilanLive.it

Piatek inarrestabile: gol decisivo in AustriaPolonia

Una stagione straordinaria, che non conosce limiti e confini. Krzysztof Piatek quest'anno sa solo segnare, che indossi la maglia del Milan oppure quella della Nazionale. La Polonia, infatti, ha cominciato il proprio percorso verso Euro 2020 dopo una Nations …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *