Avellino-Bari, la prima di Capuano: vietato fallire. Presentazione …

Avellino Bari 2-2, pari amaro, non basta un super Simeri: gol e …

73′: PAREGGIO AVELLINO! Tiro cross di Illanes, che riceve in area la palla su punizione di Di Paolantonio. La traiettoria però è strana e batte sul secondo palo Frattali. 63′: VANTAGGIO BARI! Rimonta completata da Simeri. Doppietta per lui che approfitta …

Źródło: Superscudetto

LIVE – AvellinoBari 1-1: pari di Simeri dopo 40”

Tutto pronto al Partenio-Lombardi di Avellino per la sfida che vale il riscatto per i biancoverdi con la prima in panchina di Eziolino Capuano. Più di un problema per mister Vivarini, che ha lasciato a casa Antenucci, D'Ursi e Scavone. Vivarini manda in campo …

Źródło: SportAvellino.it (Comunicati Stampa)

DIRETTA/ Avellino Bari (risultato finale 2-2): Non basta la doppietta …

La diretta tv di Avellino Bari non è disponibile, ma c'è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi …

Źródło: Il Sussidiario.net

AvellinoBari, la prima di Capuano: vietato fallire. Presentazione …

Avellino chiamato ad una prova importante nella 10^ giornata del girone C di Lega Pro. Al Partenio-Lombardi a partire dalle ore 15 arriverà il Bari, squadra tra le più in forma del campionato e in piena risalita nella corsa promozione. La classifica delle due …

Źródło: TuttoAvellino.it

AvellinoBari 2-2, gli spogliatoi

AvellinoBari 2-2, le pagelle. Ezio Capuano (allenatore Avellino) – “È un risultato importantissimo, la prestazione ancora di più. Abbiamo mantenuto ciò che avevamo promesso, cioè andare al limite dello strapazzo. Non c'è stata solo applicazione tattica e …

Źródło: Ottopagine

AvellinoBari, la doppietta di Simeri non basta: finisce 2-2

BARI – Termina con un 2-2 il match della decima giornata tra Avellino e Bari. Passata in svantaggio nelle battute iniziali per un goal di Charpentier, i galletti di Vivarini sono riusciti a pareggiare a inizio ripresa con Simeri. L'attaccante campano ha poi siglato la …

Źródło: La Gazzetta del Mezzogiorno

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *