Avellino, esonerato Ignoffo. Panchina a Capuano

"Per me è come arrivare al Real Madrid". Eziolino e l'Avellino. Inizia l …

“Allenare l'Avellino è il desiderio di tutti e il privilegio di pochi”. Si è presentato così Eziolino Capuano, che in mattinata è stato ufficializzato come nuovo allenatore dei lupi. Una trattativa estenuante, che ha vissuto parecchi colpi di teatro e non potrebbe …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Avellino, esonerato Ignoffo. Panchina a Capuano

Contestualmente, come si apprende dal comunicato, "L'incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a Ezio Capuano". Classe 1965 Capuano nella passata stagione ha guidato il Rieti: con lui arriva ad Avellino anche il vice Giuseppe Padovano.

Źródło: Corriere dello Sport.it

Avellino, Ezio Capuano nuovo allenatore: “Per me è come guidare il …

Chi meglio di Eziolino Capuano potrebbe dare la proverbiale “scossa” allo spogliatoio? Probabilmente hanno pensato questo i dirigenti dell'Avellino che hanno deciso di affidare la panchina della propria squadra al tecnico salernitano classe 1965, celebre …

Źródło: Calcio Fanpage

Avellino, è il Capuano day: oggi doppia seduta e presentazione …

L'incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a Ezio Capuano. Nato a Salerno il 19 gennaio 1965, Capuano vanta oltre 300 panchine tra Lega Pro e Serie D, affermandosi nel corso degli anni come uno degli allenatori più esperti e preparati …

Źródło: SportAvellino.it (Comunicati Stampa)

Capuano: "Io e il mio Avellino? Come Sarri, ma niente tiqui taca"

Urla e anche qualche imprecazione, tanta grinta accompagnata dal lancio degli occhiali sul terreno di gioco: così si è presentato stamane il nuovo allenatore dell'Avellino, Ezio Capuano. Una carriera sempre in provincia, senza andare mai oltre la Serie C, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *