Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli si è rifatta il naso? Il web …

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli si è rifatta il naso? Il web ...

Ballando Con Le Stelle è tornato con la quattordicesima edizione stasera, sabato 30 marzo 2019, e su Twitter i telespettatori si stanno scatenando con l’hashtag dedicato per commentare le prestazioni dei concorrenti e… la forma fisica dei maestri. A finire sotto la lente dei social il naso di Alessandra Tripoli, la maestra di Ettore Bassi, che è apparso differente rispetto a quello sfoggiato nelle scorse stagioni. Un intervento di rinoplastica pare infatti aver limato il profilo della rossa, ora più dolce e gentile, che non è stato pienamente apprezzato dal pubblico sui social.

E ancora: “Alessandra Tripoli le hanno tolto troppo naso! Inadeguato un nasino così piccolo ai suoi lineamenti, era meglio prima ora è irriconoscibile“, oppure “Alessandra Tripoli rimane una donna bellissima ma il naso precedente le dava un carisma senza precedenti“. Un naso che divide, un po’ come la rumba sulle note di Hola di Marco Mengoni con cui si è esibita insieme all’attore barese, ma che non ha di certo intaccato la bellezza indiscutibile della ballerina. Bella prima, bella ora.


Czytaj więcej…

Alessandra Tripoli “diversa” a Ballando 2019: la ballerina ha rifatto il …

Alessandra Tripoli è tornata a Ballando con le Stelle dopo la vittoria dello scorso anno con Cesare Bocci. E la ballerina è apparsa subito diversa, come sottolineato dai telespettatori più attenti sui social network. In molti hanno notato un cambiamento estetico …

Źródło: Gossip e Tv

Ballando con le stelle, torna in studio Alessandra Tripoli: sconcerto …

Subito una sorpresa a Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ripreso oggi, sabato 30 marzo. Una sorpresa che riguarda Alessandra Tripoli e che ai fan più attenti proprio non è sfuggita. La Tripoli è tornata in …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Chi è Alessandra Tripoli? Instagram della ballerina di Ballando con …

La ballerina Alessandra Tripoli è nata a Palermo il 30 luglio 1987, ha 31 anni e vive a Misilermi, in provincia del capoluogo siciliano. All'età di 7 anni ha cominciato a ballare prendendo spunto dal programma Non è la Rai. Quella bambina in cuor suo sapeva …

Źródło: Novella 2000

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli si è rifatta il naso? Il web …

A finire sotto la lente dei social il naso di Alessandra Tripoli, la maestra di Ettore Bassi, che è apparso differente rispetto a quello sfoggiato nelle scorse stagioni. Un intervento di rinoplastica pare infatti aver limato il profilo della rossa, ora più dolce e gentile, …

Źródło: Gossipblog.it

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle 2019 si è rifatta il naso?

Alessandra Tripoli che scende sulla pista di Ballando con le stelle 2019 con lo scettro di vincitrice della passata edizione ( ha trionfato al fianco di Cesare Bocci nel 2018), quest'anno balla con un altro amatissimo attore italiano, Ettore Bassi. Ma a incuriosire il …

Źródło: Ultime Notizie Flash

Ballando Con Le Stelle: Nicola Dutto ballerino per una notte

Le coppie di quest'anno sono: Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gambusi, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, …

Źródło: Kontrokultura

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *