«Ballando con le stelle»: Alex Del Piero “ballerino per una notte”

«Ballando con le stelle»: Alex Del Piero “ballerino per una notte”

dani osvaldo veera ballando

Dani Osvaldo è sicuramente uno dei concorrenti di Ballando con le stelle che più è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico femminile della trasmissione. Oggi l’ex calciatore dell’Inter si dichiara single. Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Benedetta Mazza e nessuna nuova fidanzata nella sua vita. A tenerlo occupato, però, ci pensa adesso Veera Kinnunen, sua insegnante e compagna di ballo nel programma di Milly Carlucci. Le lezioni di ballo con lei seguono infatti una programmazione ben precisa, e nessuno sgarro o distrazione è concessa a Osvaldo.

Dani è una bella sfida. Dietro la sua maschera da ‘cattivo ragazzo’ nasconde tutte le sue insicurezze”, ha dichiarato Veera Kinnunen al settimanale Grand Hotel. A Ballando con le stelle? “Lo tengo in riga con il mio rigore nordico. Con me non ci sono sconti. stanco o no deve lavorare“, ha poi aggiunto la maestra. L’impegno e la passione che sta mettendo nell’accompagnare Osvaldo lungo questo percorso, in fondo, sono tutti figli di una sua convinzione, ovvero: “Sono convinta che abbia grandi potenzialità. Se vuole può vincere”, ha spiegato Veera.

Dani Osvaldo, come accennato sopra, è per il momento un uomo single. Dopo la storia d’amore con Benedetta Mazza (ex concorrente del Grande Fratello Vip) e il riavvicinamento alla sua ex Jimena, il concorrente di Ballando ha affermato di non essere, per il momento, impegnato con nessuno. “Sono solo perché quando piaccio alle donne si creano problemi”, ha dichiarato a Grand Hotel. Quelli che speravano in un ritorno di fiamma con Benedetta, dunque, dovranno mettersi l’anima in pace.


Czytaj więcej…

Dani Osvaldo, Veera Kinnunen non perdona: “Con me non ci sono …

Dani Osvaldo è sicuramente uno dei concorrenti di Ballando con le stelle che più è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico femminile della trasmissione. Oggi l'ex calciatore dell'Inter si dichiara single. Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Benedetta …

Źródło: Gossip e Tv

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen/ Lucarelli delusa: “Mi sono distratta …

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sfidano direttamente Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Entrambe le coppie portano in pista uno stile difficile, il paso doble. Guillermo Mariotto si esalta, perché “finalmente” può dargli un brutto voto. “Finalmente ti sei sbagliato.

Źródło: Il Sussidiario.net

Milly Carlucci interrompe il ballo di Dani Osvaldo per un problema

Non è partita come previsto la prima esibizione della settima puntata di Ballando con le stelle 2019: all'inizio dell'appuntamento di stasera, infatti, c'è stato un piccolo problema tecnico che ha riguardato la coreografia di Dani Osvaldo con Veera Kinnunen …

Źródło: LaNostraTv

«Ballando con le stelle»: Alex Del Piero “ballerino per una notte”

… due giovanissimi talenti, un gruppo, i Flash Kidz da Arezzo e Lorenzo Capecci da Ascoli Piceno. Ma la gara si aprirà con l'atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Dani Osvaldo – Veera Kinnunen e Marzia Roncacci – Samuel Peron.

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Dani Osvaldo: Ballando 11 maggio 2019 (video e gallery)

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 11 maggio 2019, in onda su Rai1, abbiamo visto in scena anche la coppia formata dall'ex calciatore, ora musicista, Dani Osvaldo e dalla bella ballerina Veera Kinnunen. La coppia ha ballato un …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Ballando con le stelle, puntata 11 maggio 2019: Suor Cristina balla …

Il tesoretto Social viene così diviso: 10 punti a Dani Osvaldo, 15 punti a Lasse e 20 a Nunzia De Girolamo; il tesoretto del Ballerino per una Notte Alessandro Del Piero, che ottiene 50 punti, vengono divisi dalla custode Laura Chimenti in parti eque tra la …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

Ballando con le Stelle 2019: c'è un eliminato nella settima puntata …

Prima di partire con la classica competizione abbiamo assistito allo spareggio tra Dani Osvaldo e Marzia Roncacci. I primi ad esibirsi sono stati l'ex calciatore e Vera Kinnunen seguiti dalla Roncacci e da Samuel Peron. La sfida è stata vinta da Osvaldo che …

Źródło: Kontrokultura

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *