Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e le polemiche dopo la puntata …

Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e le polemiche dopo la puntata ...

Tra i concorrenti che sin dall’annuncio della loro partecipazione a Ballando con le stelle hanno destato più curiosità c’è sicuramente lei, Suor Cristina Scuccia, la religiosa siciliana già vincitrice di The Voice of Italy nel 2014 e adesso concorrente per il dance show di Rai Uno, dove si esibisce insieme a Stefano Oradei e due ballerine di supporto, Jessica e Giulia.

Il debutto a Ballando con le Stelle di Suor Cristina è avvenuto con un charleston sulle note di 'What A Wonderful World', ma non si è limitato alla sola performance di ballo: la religiosa, infatti, ha aperto l’esibizione cantando una parte del celebre brano di Louis Armstrong e dando prova delle sue doti vocali straordinarie. Tanti i complimenti ricevuti da Suor Cristina da parte della giuria che le ha assegnato il punteggio di 45: entusiasti tutti, soprattutto per il ritmo e la coordinazione dei movimenti (qui il video dell'esibizione).

Se ballerà sempre vestita da suora? “Io direi di sì. Questo è il segno della mia consacrazione, è il mio abito e non lo tradirei mai”, la risposta della religiosa che si è detta pronta a ricevere anche le critiche durante la sua avventura.

Il punteggio ha mandato la religiosa direttamente al primo posto della classifica tecnica della serata, ma alla fine, con il tesoretto di 50 punti conquistato dal ballerino per una notte Nicola Dutto e il tesoretto social (10 punti) assegnato Alberto Matano, ospite speciale della serata, Marco Leonardi e Mia Gabusi sono volati dal penultimo posto al primo. Nessuna coppia è stata eliminata.

Se l’esibizione di Suor Cristina è stata accolta con entusiasmo generale dalla platea dello studio di Ballando con le stelle e dalla giuria, vari sono stati i commenti registrati sui social.

Su Twitter, infatti, il pubblico si è diviso: da una parte c’è stato chi ha elogiato la prima performance della religiosa, dall’atro chi non ha apprezzato che Suor Cristina balli con un trio, dettaglio che metterebbe la concorrente in una posizione diversa rispetto al resto dei concorrenti.


Czytaj więcej…

Ballando, Suor Cristina balla e canta con un trio: elogi e critiche per l …

Tra i concorrenti che sin dall'annuncio della loro partecipazione a Ballando con le stelle hanno destato più curiosità c'è sicuramente lei, Suor Cristina Scuccia, la religiosa siciliana già vincitrice di The Voice of Italy nel 2014 e adesso concorrente per il dance …

Źródło: Today

Ballando con le Stelle, un massacro per Suor Cristina Scuccia: "La …

Il punto è che per vincolo Suor Cristina non può ballare soltanto con un altro uomo: "Sono sposata col Signore", ha affermato. Inoltre ha chiarito che nelle prossime puntate indosserà sempre l'abito da suora. E il fatto che la Scuccia abbia un trattamento …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

La comisana Suor Cristina al primo posto per la giuria tecnica di …

A Ballando con le Stelle arriva Suor Cristina, che balla il charlestone con un'energia pazzesca. Mariotto commenta in maniera eloquente l'esibizione di Suor Cristina: “Che dio sia lodato!”. Il pubblico omaggia la concorrente con un fragoroso applauso, …

Źródło: Ragusa Oggi

Chi è Suor Cristina? Vita, carriera, The Voice e Instagram

Tutto quello che c'è da sapere su Suor Cristina, concorrente di Ballando con le Stelle, dalla sua vita, alla carriera, all'esperienza a The Voice, a dove seguirla su Instagram. Mancano solo poche ore all'inizio ufficiale della nuova edizione di Ballando con le …

Źródło: Novella 2000

Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e le polemiche dopo la puntata …

Ieri, 30 marzo, è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle e sembrano essere già scoppiate le prime polemiche. L'esibizione di un concorrente in particolare ha fatto molto discutere sui social: quella di Suor Cristina. Ad alimentare le critiche …

Źródło: Velvet Gossip

Ballando con le stelle 2019, il cast da Suor Cristina ad Antonio Razzi

Squadra che vince non si cambia: sembra essere questo il motto di Milly Carlucci, pronta a prendere il timone della 14ma edizione di «Ballando con le stelle» insieme a Paolo Belli e alla sua Big Band. Il programma partirà sabato 30 marzo su Rai 1 e vedrà …

Źródło: Corriere della Sera

Ballando con le Stelle prima puntata: pioggia di critiche per Suor

Com'era prevedibile la presenza di Suor Cristina Scuccia a Ballando con le Stelle 2019 ha scatenato la polemica. Ma ad alimentare le critiche è stata la modalità con la quale la religiosa partecipa al programma di Milly Carlucci. A differenza degli altri …

Źródło: Gossip e Tv

Suor Cristina, chi ha detto che le suore non ballano?

Comiso – dove prenderà tutta questa energia suor Cristina Scuccia? Parlantina veloce, sorriso radioso, uno scricciolo ascetico da far apparire troppo grande la poltroncina dove racconta del suo prossimo impegno televisivo: in gara a Ballando con le stelle, …

Źródło: RagusaNews

Suor Cristina, chi è: età, carriera e vita privata della suora-cantante

E' in quell'anno che Suor Cristina ha partecipato a The Voice of Italy, conquistando una straordinaria vittoria. Da quel momento, la sua fama ha vissuto di fasi alterne. Anche perché la sua vita quotidiana è tutt'altro che 'mondana', come è lecito attendersi da …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *