Balotelli punge Ronaldo: "Per il bene del calcio non paragonatelo a …

Balotelli punge Ronaldo: "Per il bene del calcio non paragonatelo a ...

ROMA – Leo Messi è di un altro pianeta. Lo pensano in tanti: colleghi, amici, tifosi e non solo. E ritorna quindi la fatifica questione: è più forte la Pulce o Cristiano Ronaldo? Mario Balotelli non ha dubbi e dice la sua come solo lui sa fare, in modo diretto e…. provocatorio. Su un post Instagram ha infatti affidato il suo pensiero: «Messi fenomeno. Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve». D'altronde SuperMario non è stato l'unico ad aver esaltato il talento argentino (e forse qualcosa di più) che, ieri sera con la doppietta, non solo ha regalato la vittoria  Barcellona sul Liverpool nell'andata della semifinale di Champions ma ha trasformato, un'altra volta, il Camp Nou in un tempio in adorazione del suo dio. 

«CR7 PIU' FORTE DI ME» -E ai messaggi di risposta ricevuti, Balotelli replica: «E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me? Ma grazie, chi si paragona a lui? Lui e Leo sono i due più forti al mondo ma Messi, ragazzi, è di un altro pianeta. Buonanotte». Insomma, ancora una volta l'attaccante del Marsiglia fa parlare di sè ma forse, questa volta, avrà letto nel pensiero di tutti quelli che, davanti la Tv, vedendo la Pulce in azione non hanno potuto non pensare: «Che campione!».


Czytaj więcej…

Balotelli: "Messi è meglio. Ronaldo? Forte ma non uguale

Mario Balotelli, dopo le polemiche social della serata di ieri a seguito della Instagram stories in cui scriveva "Non paragonate Messi al numero 7 della Juventus (con chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo) torna a spiegare la sua posizione in un'intervista …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Balotelli esalta Messi su Instagram: "Per favore, non paragonatelo a …

Di lui ancora ragazzino con la maglia nerazzurra, intento a zittire Cristiano Ronaldo, nel corso di un Manchester United-Inter, si è parlato tanto. E molti, probabilmente, ancora lo ricordano. Mario Balotelli torna a pungere CR7 e lo fa in una (delle tante) serate …

Źródło: Sky Sport

Balotelli provoca Cristiano Ronaldo: «Non paragonatelo a Messi»

ROMA – Leo Messi è di un altro pianeta. Lo pensano in tanti: colleghi, amici, tifosi e non solo. E ritorna quindi la fatifica questione: è più forte la Pulce o Cristiano Ronaldo? Mario Balotelli non ha dubbi e dice la sua come solo lui sa fare, in modo diretto e….

Źródło: Corriere dello Sport.it

Balotelli, duro attacco contro Cristiano Ronaldo: «Non paragonatelo …

E ritorna quindi la fatidica questione: è più forte la Pulce o Cristiano Ronaldo? Mario Balotelli non ha dubbi e dice la sua come solo lui sa fare, in modo diretto e…. provocatorio. Su un post Instagram ha infatti affidato il suo pensiero: «Messi fenomeno.

Źródło: Tuttosport

Inutile scegliere: Cristiano Ronaldo e Messi, leggende intrecciate

Cristiano Ronaldo e Messi sono ontologicamente diversi, e lo sono probabilmente anche nei fini: mi spingo a dire che hanno una sola cosa davvero in comune. Sono così forti in assoluto da dominare tutto il mondo del calcio, da spazzare via i comprimari.

Źródło: Fox Sports

Balotelli punge Ronaldo: "Per il bene del calcio non paragonatelo a …

Tra i suoi estimatori c'è sicuramente Mario Balotelli che subito dopo la doppietta ai Reds non ha perso occasione per lanciare una stoccata su Instagram a Cristiano Ronaldo. "Leo Messi fenomeno. Per il bene del calcio, per favore, non paragonatelo più al 7 …

Źródło: La Repubblica

Balotelli contro Ronaldo: “Per il bene del calcio, non paragonate …

Tanti sui social i commenti entusiasti dopo il gol, tra essi anche quello di Mario Balotelli, attuale attaccante dell'Olympique Marsiglia, che, nell'esaltare il fenomenale giocatore del Barça, ha deciso di tirare in ballo Cristiano Ronaldo (che il suo 600° gol …

Źródło: La Stampa

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *