Barcellona

Liga, disastro Barcellona: il Granada vince 2-0

Una partita cominciata male e finita peggio. Ma, al tempo stesso, una grande dimostrazione di forza. Il Granada si conferma sorpresa assoluta della Liga, nell'anticipo serale della quinta giornata. Contro il Barcellona vince 2-0 in casa grazie ai gol di Azeez, …

Źródło: Fox Sports

Diretta/ Granada Barcellona (risultato 1-0) streaming video DAZN: la …

Sta per avere inizio la diretta di Granada Barcellona, big match nella 5^ giornata della Liga, che come abbiamo visto prima, sarà diretta pure dal fischietto Guillermo Cuadra Fernandez, nativo di Madrid. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, …

Źródło: Il Sussidiario.net

GranadaBarcellona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta …

Il Granada di Diego Martínez ospita il Barcellona di Ernesto Valverde nella sfida valevole per la 5ª giornata della Liga spagnola. Gli andalusi e i catalani hanno a sorpresa gli stessi punti in classifica, 7, dopo le prime 4 giornate. I biancorossi hanno pareggiato …

Źródło: Goal.com

GranadaBarcellona, Liga: analisi, pronostico e formazioni

Il pareggio per 0-0 in casa del Borussia Dortmund, mercoledì scorso nella prima giornata della Champions League, è stato per molti aspetti un risultato più che positivo per il Barcellona. La squadra allenata da Ernesto Valverde è stata per lunghi tratti …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Formazioni ufficiali GranadaBarcellona, Liga 2019/2020

Le formazioni ufficiali del match tra Granada e Barcellona, valevole per la quinta giornata della Liga Santander 2019/2020. I blaugrana impegnati in campionato a seguito del pareggio contro il Dortmund in Champions League. Suarez e compagni con “solo” …

Źródło: Sportface.it

Barcellona

Amici di Eurosport, benvenuti da Stefano Fonsato alla diretta scritta di GranadaBarcellona, match della 5a giornata della Liga spagnola! Andalusi e catalani a quota 7, ma i blaugrana devono svoltare. La formazione di Valverde viene dal successo per 5-2 col …

Źródło: Eurosport.it

Liga, Barcellona ancora ko: il Granada vince 2-0 e vola in testa

Il campionato spagnolo continua a riservare grandi sorprese. Dopo lo stop dell'Atletico Madrid, è arrivata la sconfitta del Barcellona, la seconda in cinque giornate, che è stato battuto 2-0 di un Granada che in attesa del Siviglia, impegnato domani contro il …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *