Barcellona-Espanyol: pronostico

Barcellona-Espanyol: pronostico

Leo Messi esulta dopo il gol. Afp

Pubalgia o no, ci pensa sempre lui, Leo Messi. Inviperito dopo il ritorno (con sconfitta) in nazionale, l’argentino con una doppietta ha deciso il derby con l’Espanyol, che il Barça ha vinto 2-0 portandosi a +13 sull’Atletico, in campo tra poco. Un gol su punizione arrivato a metà della ripresa con il decisivo e goffo aiuto di Victor Sanchez, poi il raddoppio allo scadere. Per Messi 31 gol in Liga e lotta per la Scarpa d’Oro con Mbappé sempre vivissima.

niente wu lei


Un bel pezzo di Cina attende il primo derby con un connazionale protagonista, e invece Rubi lascia Wu Lei in panchina perché è tornato febbricitante dall’impegno con la nazionale e per giocare più coperto, con una sola punta. Nel Barça con Dembélé infortunato spazio al triste Coutinho, con Vidal in panchina. Dietro Semedo per Sergi Roberto.

poco ritmo


La partita va come vuole l’Espanyol: sotto ritmo, palla in mano al Barcellona ma senza grandi pericoli. E quando i catalani combinano qualcosa di buono non trovano la mira corretta. Messi, ispirato e apparentemente non condizionato dalla pubalgia, viene stoppato in avvio, poi Suarez non arriva a un invito brillante di Semedo, i tiri di Rakitic e Suarez vanno fuori di poco, quindi poco prima dell’intervallo è Messi a sprecare da distanza ravvicinata. Dell’Espanyol, insultato e sbeffeggiato dalla curva del Barça, nessuna notizia.

carta cinese


Dopo un quarto d’ora animato solo da un gol annullato a Messi e dal primo tiro (fiacco) dell’Espanyol, Valverde ha provato con Malcom e Sergi Roberto per Arthur e Semedo, con arretramento a centrocampo di Coutinho. Rubi ha risposto con la carta cinese: Wu Lei per Borja Iglesias, mai visto, poi Sergio Garcia per Melendo. Due punte autentiche.

messi


Diego Lopez si è superato sul tiro di Malcom servito da Coutinho, Rakitic e lo stesso Coutinho hanno di nuovo tirato a lato. Poi al 71′ il momento decisivo: punizione dal limite in posizione centrale. Messi batte con un pallonetto inusuale e Victor Sanchez arretra sulla linea di porta ma invece di rinviare batte il proprio portiere che sembrava poter arrivare sul tiro di Leo. Un gollonzo in piena regola. Nel finale il raddoppio, un sinistro preciso su assist di Malcom. La Liga è di Messi. Nel primo anticipo del sabato in Spagna, successo esterno per 2-0 del Leganes in casa del Getafe firmato da Santos e Juanfran.

I VIDEO DI GAZZETTA TV


Czytaj więcej…

BarcellonaEspanyol 2-0: Messi con una doppietta decide il derby

Pubalgia o no, ci pensa sempre lui, Leo Messi. Inviperito dopo il ritorno (con sconfitta) in nazionale, l'argentino con una doppietta ha deciso il derby con l'Espanyol, che il Barça ha vinto 2-0 portandosi a +13 sull'Atletico, in campo tra poco. Un gol su punizione …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

BarcellonaEspanyol 2-0: doppio Messi, i blaugrana si prendono la …

All'inseguimento di un nuovo Triplete, il Barcellona ospita al Camp Nou, nel 29esimo turno della Liga, i concittadini dell'Espanyol nell'edizione numero 210 del Derbi Barceloní, la sfida che da sempre divide le due squadre principali del capoluogo della …

Źródło: Fox Sports

Barcellona Espanyol streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Si gioca alle 16.15 di oggi sabato 30 marzo 2019 il derby della Liga Spagnola tra Barcellona ed Espanyol, ovvero le due squadre catalane, la prima capolista indiscussa con dieci punti di vantaggio sull'Atletico Madrid, la seconda a rischio di restare …

Źródło: ViaggiNews.com

BarcellonaEspanyol: pronostico

Come era semplice immaginare tutti i pronostici sono a favore del Barcellona primo in classifica. La squadra di Ernesto Valverde giunge al derby catalano con ben dieci punti di vantaggio dall'Atletico Madrid, secondo in classifica. I blaugrana inoltre giungono …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Messi da record, il Barcellona vince anche il derby con l'Espanyol: al …

L'argentino veste ancora i panni del fuoriclasse e trascina il Barcellona alla vittoria per 2-0 nel derby contro l'Espanyol, aggiornando il personale libro dei record. Per la decima stagione di fila, infatti, la Pulce scollina quota 40 gol tra tutte le competizioni.

Źródło: Eurosport.it

LIVE – BarcellonaEspanyol 2-0, Liga 2018/2019 (DIRETTA)

La diretta live di BarcellonaEspanyol, match valido per la Liga 2018/2019. Al Camp Nou i blaugrana scendono in campo per far fuori i rivali cittadini in un derby comunque sentito e avvicinarsi ulteriormente alla vittoria del campionato. Non sarà però una …

Źródło: Sportface.it

BarcellonaEspanyol 2-0: Messi a quota 40 goal per la decima …

La Liga ha ormai preso la direzione di Barcellona, ancora una volta. I campioni di Spagna in carica impiegano più di un tempo per prevalere nel derby di Catalogna con l'Espanyol, ma alla fine riescono a portare a casa l'intera posta in palio che consente di …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *