Barcellona, migliaia di manifestanti in piazza: cariche della polizia

Barcellona, migliaia di manifestanti in piazza: cariche della polizia

Nuove manifestazioni indipendentiste questa sera a Barcellona e in altre località della Catalogna, dove migliaia di persone si sono riunite di fronte alle sedi di rappresentanza del governo spagnolo per protestare contro le condanne dei leader separatisti.

Źródło: Il Messaggero

Proteste in Catalogna: 100 voli cancellati a Barcellona

Nonostante gli appelli del premier spagnolo Pedro Sanchez ad aprire una nuova fase di dialogo anche in vista delle difficili elezioni del 10 novembre, le quarte in quattro anni, migliaia di separatisti catalani sono scesi per le strade di Barcellona e in altre città …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Non si placa la protesta in Catalogna: scontri, cariche e feriti a …

Migliaia di manifestanti sono nuovamente in piazza a Barcellona, dove dalle 19 è iniziato un raduno di fronte al palazzo della delegazione del governo di Madrid. L'area è completamente circondata dai Mossos d'Esquadra, la polizia locale. Circa 4.000 …

Źródło: L’HuffPost

Barcellona, proteste dopo le condanne dei separatisti

E nonostante gli appelli di Sanchez ad aprire una nuova fase di dialogo anche in vista delle difficili elezioni del 10 novembre, le quarte in quattro anni, migliaia di separatisti sono scesi per le strade di Barcellona e in altre città catalane per protestare contro la …

Źródło: Agenzia ANSA

Barcellona, centinaia di voli cancellati dopo le condanne ai leader …

Caos nella giornata di ieri 14 ottobre all'aeroporto di Barcellona, dove continuano le proteste in corso in tutta la città dopo la sentenza di condanna dei leader indipendentisti catalani da parte della Corte Suprema. I manifestanti si sono riversati in massa nello …

Źródło: Fanpage

Barcellona, proteste fino a notte e domani in piazza a Madrid

Girona, Terragona, Lleida e soprattutto Barcellona dove la manifestazione è durata fino a tarda sera, con scaramucce tra manifestanti e forze dell'ordine. Migliaia di persone sono scese in piazza questo lunedì nelle città catalane contro la sentenza di …

Źródło: euronews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *