Baronio: “Abbiamo perso per la scarsa determinazione, ma …

Primavera, Napoli – Inter: gioca Ciciretti

PRIMAVERA NAPOLI INTER – Terza giornata del campionato Primavera, a Frattamaggiore gli azzurrini di Baronio affronteranno l'Inter. Per i padroni di casa una grande novità: dal primo minuto, infatti, giocherà Amato Ciciretti. Fischio d'inizio ore 13, …

Źródło: GonfiaLaRete (Comunicati Stampa)

PRIMAVERA 1 – Napoli-Inter, formazioni ufficiali. Ciciretti dal primo …

Quest'oggi allo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà l'Inter di Madonna per la terza di campionato (CLICCA QUI articolo precedente). Il tecnico degli azzurrini manderà in campo dal primo minuto Ciciretti, mentre a destra …

Źródło: Il Napoli Online

PRIMAVERA – La formazione ufficiale contro l'Inter, c'è anche Ciciretti

Di seguito, la formazione titolare della Primavera del Napoli in vista del match con l'Inter in programma alle ore 13:00. In attacco c'è anche Ciciretti. ?? StartingXI: Idasiak, Costanzo, Zedadka, Labriola, Manzi, Zanoli, Zanon, Mamas, Palmieri, Vrakas, Ciciretti.

Źródło: Napoli Magazine

Primavera, Baronio dopo la sconfitta: “Doveva finire in parità …

… sale e chi scende · La chiave tattica · Numeriamoci su · Riflettori puntati · Colpi da maestro · Il punto debole · Il punto forte · Il punto sul campionato · Mondo Social · Home News Primavera, Baronio dopo la sconfitta: “Doveva finire in parità! Ciciretti in campo?

Źródło: MondoNapoli (Comunicati Stampa) (Blog)

Baronio: “Abbiamo perso per la scarsa determinazione, ma …

Ciciretti? L'idea non è nata da me. La prima squadra ha deciso di farlo giocare oggi per dargli minutaggio visto che ha fatto una preparazione diversa dai compagni. Amato ha fatto quello che ha potuto perché non è al 100%, si è impegnato. Siamo contenti …

Źródło: SpazioNapoli

Primavera Napoli – Ancora un ko per i ragazzi di Baronio. Ciciretti

Primavera Napoli – Baronio schiera in campo il suo 3-4-3 con Idasiak; Costanzo, Zanoli, Manzi; Zanon, Mamas, Labriola, Zedadka; Ciciretti, Palmieri, Vrakas. L'allenatore interista Madonna schiera invece un 3-5-2 con Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; …

Źródło: forzAzzurri

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *