"Bastardo", Alessandra Mussolini contro Jim Carrey

"Bastardo", Alessandra Mussolini contro Jim Carrey

"Se ti stai domandando a cosa porti il fascismo, chiedi a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta": un tweet postato da Jim Carrey, con un disegno – da lui realizzato – che mostra il corpo del dittatore e di Petacci a testa in giù, ha fatto infuriare Alessandra Mussolini. Che, prontamente, ha replicato sotto all'immagine: "Sei un bastardo".

Lo scambio al vetriolo è avvenuto ieri e, naturalmente, ha fatto scatenare una serie di risposte sul social. Molti contro Mussolini ma, alcuni, anche in sua difesa con il consiglio rivolto all'artista di occuparsi di ciò che sa fare meglio: recitare. Carrey è noto per le sue posizioni poco diplomatiche su alcuni argomenti, in particolare si è scagliato più volte contro le politiche non inclusive del suo presidente, Donald Trump.

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


Czytaj więcej…

Lo scontro su Twitter tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini

Nella conversazione si inserisce subito dopo tale Evan O' Connell, che grazie a Google scopriamo essere un dirigente del reparto comunicazione di Ernst & Young: "Penso tu stia confondendo Jim Carrey con quell'assassino di tuo nonno". "O forse con …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Jim Carrey contro Benito Mussolini, la nipote Alessandra: "Sei un …

"Se ti stai domandando a cosa porti il fascismo, chiedi a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta": un tweet postato da Jim Carrey, con un disegno – da lui realizzato – che mostra il corpo del dittatore e di Petacci a testa in giù, ha fatto infuriare Alessandra …

Źródło: La Repubblica

"Bastardo", Alessandra Mussolini contro Jim Carrey

Pubblicato il: 31/03/2019 19:08. Inimmaginabile lite social tra Alessandra Mussolini e Jim Carrey. Tutto è iniziato per colpa di un tweet dell'attore, comico e cabarettista con una sua vignetta e la scritta: "Se vi state chiedendo a cosa porta il fascismo chiedete a …

Źródło: Adnkronos

Jim Carrey contro Mussolini su Twitter, la nipote Alessandra …

Il tweet dell'attore Jim Carrey è di sabato pomeriggio, la risposta della parlamentare europea Alessandra Mussolini di questa mattina: è iniziato così, su Twitter, un thread che ha coinvolto pure giornalisti americani e italiani, comici, personaggi televisivi e …

Źródło: La Stampa

Jim Carrey twitta il duce a testa in giù

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – "Se vi state chiedendo dove porti il fascismo, chiedetelo a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta". Con questa didascalia Jim Carrey ha pubblicato su Twitter un suo disegno che ritrae il duce e Claretta Petacci impiccati a testa …

Źródło: Agenzia ANSA

Jim Carrey critica Mussolini su Twitter: "Ecco cosa fa il fascismo" | La …

Lite su Twitter tra l'attore americano Jim Carrey e la politica italiana Alessandra Mussolini. Tutto è partito da un post pubblicato da Carrey Carrey con un disegno di Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi alla tettoia di piazzale Loreto a Milano. A corredo il …

Źródło: TGCOM

Jim Carrey-Alessandra Mussolini, lite su Twitter per la vignetta di …

Polemica social tra Alessandra Mussolini e Jim Carrey , che domenica ha postato sul suo profilo Twitter un disegno da lui stesso realizzato, raffigurante l'impiccagionze di Mussolini e Claretta Petacci, appesi a testa in giù a piazzale Loreto con la scritta: «Se vi …

Źródło: Corriere della Sera

30 Μαρτίου 2019 – Twitter

Źródło: Twitter

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *