Bayern scatenato: preso Lucas Hernandez per 80 milioni

Bayern scatenato: preso Lucas Hernandez per 80 milioni

Colpo grosso del Bayern. In vista della prossima stagione, il club tedesco si assicura Lucas Hernandez: il difensore francese, classe ’96, arriva dall’Atletico Madrid per ben 80 milioni di euro.

L’ufficialità dell’acquisto di Hernandez è stata diffusa dalla stessa società bavarese sul proprio sito Internet: uno dei perni della squadra di Simeone, approderà in Bundesliga dal 1 luglio prossimo.

Per lui contratto di 5 anni e missione compiuta in casa Bayern, come si evince dalle parole entusiaste del direttore sportivo Hasan Salihamidzic.

“Sono molto felice che Lucas Hernandez abbia firmato per noi, si tratta di uno dei migliori difensori nonchè campione del mondo. Può essere usato sia come difensore centrale che a sinistra, inoltre Lucas darà continuità alla nostra tradizione di calciatori francesi e rafforzerà la squadra”.

Ma l’affare di mercato super, viene ‘macchiato’ dai problemi fisici riscontrati durante le visite mediche di Hernandez e svelati dal medico sociale Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt.

“Abbiamo riscontrato danni al legamento del ginocchio destro, che devono essere risolti chirurgicamente. Lucas sarà disponibile per l’inizio del prossimo campionato”.

Il calciatore, di comune accordo con l’Atletico Madrid, verrà sottoposto all’operazione stesso in giornata. Nel frattempo, da parte di Hernandez c’è stato comunque modo per gioire del trasferimento.

“E’ un giorno molto importante nella mia carriera. Il Bayern è uno dei migliori club in Europa e nel mondo. Sono orgoglioso di poter lottare qui per tutti i titoli in futuro. Vorrei ringraziare l’Atletico, la dirigenza, lo staff, i miei compagni di squadra e i tifosi per i 12 anni vissuti. L’Atletico sarà sempre parte di me. Ora sono felice di compiere un nuovo passo al Bayern”.


Czytaj więcej…

Bayern scatenato: preso Lucas Hernandez per 80 milioni

Bayern scatenato sul mercato. Dopo il colpo Pavard, il club tedesco ha annunciato infatti l'acquisto anche di Lucas Hernandez, per cui hadeciso di pagare all'Atletico la clausola di rescissione da 80 milioni di euro. Un vero e proprio record di spesa per la …

Źródło: Sport Mediaset

Bayern, ufficiale Lucas Hernandez: è l'acquisto più costoso del club

Ancora un colpo per il Bayern Monaco, che ha chiuso l'accordo con l'Atlético Madrid per Lucas Hernandez. Il difensore classe '96 arriverà in Germania in estate, con un contratto che lo legherà al club tedesco per 5 anni. Questo il comunicato ufficiale del …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Bayern, altro colpo: preso Lucas Hernandez dall'Atletico Madrid

E così dopo Pavard, preso dallo Stoccarda per 35 milioni, ecco ora l'annuncio dell'acquisto dall'Atletico Madrid di Lucas Hernandez, per cui è stata pagata la clausola di 80 milioni. Quasi il doppio rispetto a Tolisso, pagato 41,5 milioni nell'estate 2017 dal …

Źródło: La Repubblica

Calciomercato Bayern, colpo Lucas Hernandez: 80M all'Atletico …

"Sono molto felice che Lucas Hernandez abbia firmato per noi, si tratta di uno dei migliori difensori nonchè campione del mondo. Può essere usato sia come difensore centrale che a sinistra, inoltre Lucas darà continuità alla nostra tradizione di calciatori …

Źródło: Goal.com

Calciomercato Bayern, ufficiale Lucas Hernandez: 80 milioni di euro …

Operazione d'anticipo del Bayern Monaco, club tedesco che ufficializza il primo acquisto per la prossima stagione: è fatta per Lucas Hernandez, difensore francese classe 1996 che saluta l'Atletico Madrid complice il pagamento della clausola di rescissione: …

Źródło: Sky Sport

Hernandez-Bayern Monaco per 80 milioni. E viene subito operato

Colpo di mercato del Bayern Monaco. I bavaresi hanno ufficializzato l'acquisto di Lucas Hernandez, terzino dell'Atletico Madrid. La notizia era nell'aria e nel pomeriggio di oggi è arrivato l'annuncio da parte del club tedesco attraverso i social network.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Lucas Hernandez: “Impossibile dire no al Bayern, ma l'Atletico sarà …

Lucas Hernandez saluta già l'Atletico Madrid. Il difensore francese, che a luglio volerà al Bayern Monaco per 80 milioni di euro, ha rilasciato le seguenti parola al sito ufficiale dei Colchoneros: “Questa è la decisione più difficile e importante che ho dovuto …

Źródło: alfredopedulla.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *