BB King celebrato da Google nel doodle, ecco chi era il re del Blues

Chi è BB King, il re del blues

Avrebbe compiuto 94 anni proprio oggi BB King, cantante e chitarrista statunitense fra i più amati nella musica internazionale e in particolare nel mondo del blues a cui Google ha dedicato il suo speciale doodle odierno. Nato appunto il 16 settembre 1925 a …

Źródło: Wired.it

BBKing: i 3 album fondamentali del re del blues

Se oggi avete (come è probabile) già fatto una ricerca su Google, avrete notato come il doodle di oggi sia dedicato a B.B.King, che oggi avrebbe compiuto 94 anni. Quattro anni fa, il 14 maggio 2015 il mondo della musica ha pianto la scomparsa di uno dei più …

Źródło: Panorama

BB King, chi era. Dai campi di cotone ai 14 Grammy

Roma, 16 settembre 2019 – Dai campi di cotone all'olimpo della musica, con 14 Grammy in bacheca. Google celebra oggi B.B. King, nel 94esimo anniversario della sua nascita. Lo fa con un doodle, pubblicando sulla home page del motore di ricerca un …

Źródło: Quotidiano.net

BB King celebrato da Google nel doodle, ecco chi era il re del Blues

Google celebra oggi BB King e una delle storie d'amore più belle di sempre. Musicista americano classe 1925, oggi Bb King avrebbe celebrato 94 anni di cui la maggior parte passati con il suo amore di sempre, Lucille, una chitarra semiacustica basata sulla …

Źródło: Corriere della Sera

Chi era BB King

Google ha dedicato il doodle di oggi a B.B. King, uno dei più famosi musicisti e cantanti blues al mondo, che oggi avrebbe compiuto 94 anni. B.B. King, il cui vero nome era Riley B. King, nacque il 16 settembre del 1925 a Itta Bena, nello stato del Mississippi e …

Źródło: Il Post

BB King, è per il re del Blues il doodle di Google

B. B. King oggi avrebbe compiuto 94 anni. Era nato il 16 settembre del 1925 in Mississippi ed è diventato il Re del Blues. Per omaggiare una leggenda della musica, in occasione dell'anniversario della sua nascita, Google gli dedica un doodle animato.

Źródło: Agenzia ANSA

BB King, le canzoni più famose

Nato il 16 settembre di 94 anni fa e scomparso il 14 maggio del 2015, B.B. King è stato senz'altro uno dei grandi padri della chitarra contemporanea. Omaggiato con un doodle, resta il ricordo di un artista fisicamente imponente, con tra le mani la sua Lucille, …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *