Belen difende Diletta Leotta e critica Paola Ferrari

Belen difende Diletta Leotta e critica Paola Ferrari

Periodo d’oro, professionalmente e non solo, per Belen Rodriguez che dopo ‘Tu sì que vales’ e ‘Sanremo Young’, domani torna in tv nel programma di Italia Uno ‘Colorado’ accanto a Paolo Ruffini.

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl argentina ha risposto a qualche domanda sulla sua vita privata sempre più rallegrata dalla vicinanza all’ex marito Stefano De Martino e commentato le recenti dichiarazioni critiche di Paola Ferrari nei confronti di Diletta Leotta.

“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori”, ha detto Belen di Diletta Leotta, definita come una ragazza semplice ma anche "un prodotto commerciale di massa che piace a tutti". Rispetto a Paola Ferrari che aveva attaccato la collega lontana dall’essere un modello per le giovani donne, Belen ha commentato con particolare durezza.

“Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”, ha affermato la conduttrice: “Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”.

Al di là dell’attacco a Diletta Leotta, Belen ha con Paola Ferrari un ‘conto in sospeso’. “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno”, aveva detto dell’argentina la giornalista Rai: “Io dovevo nascere così (…) Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava”. A quelle affermazioni Belen non ha mai replicato direttamente, ma adesso, alla luce dei precedenti, è più semplice comprendere il livore delle ultime considerazioni.  


Czytaj więcej…

Belen attacca Paola Ferrari: “Ma che problemi ha? Si andasse a …

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl argentina ha risposto a qualche domanda sulla sua vita privata sempre più rallegrata dalla vicinanza all'ex marito Stefano De Martino e commentato le recenti dichiarazioni critiche di Paola Ferrari nei confronti di …

Źródło: Today

Belen Rodriguez, l'attacco feroce contro Paola Ferrari: l'accusa …

Belen Rodriguez è intervenuta a gamba tesa nel botta e risposta tra la giornalista Rai Paola Ferrari e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. La Ferrari aveva rimproverato la collega di essersi sottoposta a troppi ritocchi dal chirurgo estetico, una frecciatina che …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Belen difende Diletta Leotta: “che problemi ha Paola Ferrari

Belen Rodriguez difende l'amica Diletta Leotta dalle critiche di Paola Ferrari: la showgirl argentina risponde a tono alla giornalista RAI. Negli ultimi tempi, le pagine di gossip sportive e non, hanno riportato a più riprese il battibecco mediatico fra Paola Ferrari …

Źródło: SportFair

Belen Rodriguez difende Diletta Leotta e attacca Paola Ferrari: “Ce l …

Hanno fatto molto scalpore le ultime dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta. La giornalista della Rai ha accusato la collega di Sky di essere “diseducativa” per via dei suoi (presunti) ritocchi estetici. A prendere le difese della Leotta ci ha pensato la sua …

Źródło: Gossip Fanpage

Belen Rodriguez vs Paola Ferrari: 'Si ritoccasse, vediamo se viene …

Sono tanti gli argomenti che Belen Rodriguez ha affrontato nell'intervista che ha rilasciato a "Chi" per il lancio della nuova edizione di Colorado. La conduttrice, infatti, ha parlato di tutto: dal riavvicinamento con Stefano De Martino alle critiche che una collega …

Źródło: Blasting News Italia

Belen difende Diletta Leotta e critica Paola Ferrari

La showgirl, che in questa stagione tv si è dedicata a Tu Si Que Vales e a Sanremo Young, in un'intervista a Chi ha rilasciato forti dichiarazioni sulla giornalista sportiva Rai Paola Ferrari, che aveva criticato Diletta Leotta per aver fatto ricorso alla chirurgia …

Źródło: Trash Italiano (Blog)

Belen si infuria e difende Diletta Leotta: “Paola Ferrari invidiosa”

La vicenda tra Diletta Leotta e Paola Ferrari in merito ai 'ritocchini' continua a tenere banco in rete. E oggi a rompere il silenzio è stata Belen Rodriguez che, per difendere l'amica Diletta, si è letteralmente scagliata contro la giornalista sportiva della Rai, …

Źródło: LaNostraTv

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *