Bennacer, Il Re della Coppa d'Africa che ha stregato il Milan

Bennacer, Il Re della Coppa d'Africa che ha stregato il Milan

Ismael Bennacer è francese di seconda generazione, nato nel 1997 da mamma algerina e padre marocchino. Una lunga trafila nelle nazionali giovanili dei Blues, Under18 e Under19. Nove presenze in totale, prima di scegliere le Volpi del Deserto.

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Milan, ecco Bennacer: tra lunedì e martedì sarà in città

Tornando a Bennacer, ieri Rude Krunic ne ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho parlato con nessuno, ma ho sempre ritenuto strano che uno giocatore così giocasse nell'Empoli. E' prontissimo per arrivare in una squadra di alto livello. Ho giocato …

Źródło: MilanLive.it

Bennacer e la sua estate da incorniciare

MILANO – Ismael Bennacer può assolutamente ritenersi soddisfatto della propria carriera, infatti non è da tutti a 21 anni essersi già tolti delle soddisfazioni professionali. L'estate che sta vivendo il giocatore è sicuramente da protagonista e si spera lo sia …

Źródło: Il Milanista

Milan, Bennacer è super! Vince la Coppa d'Africa e il premio di …

Ismael Bennacer si ricorderà molto bene la serata di ieri. L'Algeria di Mahrez si è infatti laureata campione d'Africa, grazie alla rete di Bounedjah. L'autore dell'assist decisivo, neanche a dirlo, è del centrocampista ancora ufficialmente all'Empoli, ormai però in …

Źródło: News Mondo

Empoli, magic moment per Bennacer: prima la Coppa d'Africa …

La vittoria della Coppa d'Africa con l'Algeria, il premio come miglior giocatore del torneo e un contratto col Milan solo da firmare. Se questo non è il momento migliore della carriera di Ismael Bennacer poco ci manca. Protagonista nello scorso campionato di …

Źródło: pianetaserieb.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Bennacer sulla cresta dell'onda: Coppa d'Africa, titolo di mvp e ora il …

Bennacer sulla cresta dell'onda: la vittoria in Coppa d'Africa con la sua Algeria, il titolo di mvp della rassegna e ora il Milan. Un'estate da incorniciare per Bennacer. Che, in campo come fuori, non si è fatto davvero mancare nulla. Con il passaggio al Milan …

Źródło: Calcio News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *