Bernal vola sull'Iseran ed è maglia gialla: ma ultimi 37 km sono neutralizzati per frana e tempesta di grandine

Tour de France 2019, una grandinata si abbatte sulla corsa! Tappa neutralizzata in cima all'Iseran, Bernal in maglia gialla

A trionfare è stato Egan Bernal, il colombiano ha attaccato a circa 6 km dalla cima, ha ripreso la fuga di cui facevano parte anche Vincenzo Nibali e Damiano Caruso, ha accelerato repentinamente ed è passato in solitaria con 1'02” di vantaggio su Geraint …

Źródło: OA Sport

Tour de France: tappa neutralizzata causa grandine e neve, Bernal nuova maglia gialla

La diciannovesima tappa del Tour de France (126,5 km da Saint-Jean-de-Maurienne a Tignes) regala un incredibile colpo di scena. Egan Bernal arriva per primo in cima al temibilissimo Col de l'Iseran, strappando la maglia gialla a Julian Alaphilippe, che …

Źródło: Sport Mediaset

Tappa fermata per il maltempo Bernal in giallo

Colpo di scena al 106/o Tour de France. La 19/a tappa è stata fermata dopo che una forte grandinata ha reso viscido la strada a circa 20 km dall'arrivo, in località val d'Isère. I tempi della corsa sono stati prima neutralizzati, mentre Egan Bernal era in fuga …

Źródło: Brescia Oggi

Bernal vola sull'Iseran ed è maglia gialla: ma ultimi 37 km sono neutralizzati per frana e tempesta di grandine

Egan Bernal nella leggenda del Tour de France. Il colombiano del Team Ineos, 22 anni, alla seconda partecipazione al Tour, sconvolge la corsa con un'azione che entra nella galleria delle imprese più belle del ciclismo mondiale. Scatta a 5 km dalla vetta del …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

TOUR. LA GRANDINE BLOCCA LA CORSA, BERNAL E' MAGLIA GIALLA

Dal punto di vista agonistico, questa tappa passerà alla storia per l'attacco di Egan Bernal che ha attaccato sulla salita più alta del Tour de France (scollinamento a quota 2770 metri), ha staccato tutti gli avversari ed è transitato per primo al Gpm, conquistando …

Źródło: TUTTOBICIWEB.it

Bernal è il favorito per il Tour? Ma che combina la Movistar? Le 3 domande alla 19a tappa

Giornata incredibile al Tour de France con l'azione dei colombiani Quintana-Bernal. Il corridore della Movistar, dopo un Tour da dimenticare, trova il successo nella tappa del Galibier; quello del Team Ineos si porta in 2a posizione della generale grazie al suo …

Źródło: Eurosport.it

Tour de France 2019, Bernal favoloso: è maglia gialla. Corsa fermata sull'Iseran per maltempo

Accade dell'incredibile in occasione della 19^ tappa del Tour de France 2019: Egan Bernal sbaraglia il campo e, con un fantastico attacco sul Col de l'Iseran, va a prendersi la maglia gialla. I tempi vengono presi in cima alla storica vetta alpina: più giù una …

Źródło: Mondiali.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *