Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di “Detto Fatto”

Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di “Detto Fatto”

Bianca Guaccero è stata vittima di un piccolo incidente domestico che le ha procurato un taglio alla mano.

La presentatrice di Detto Fatto si è presentata in trasmissione con una fasciatura e ha spiegato subito che non era nulla di grave: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”.

La disavventura non ha certo fermato la bella Bianca che si è presentata regolarmente in studio con la solita energia e il solito sorriso. Incalzata da Giovanni Ciacci, ha raccontato qualche dettaglio in più della sua ferita: “Mi hanno messo cinque punti“.

Sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato un selfie scattato proprio durante Detto Fatto dove mostra sorridente il guanto che copre la medicazione e commenta, ringraziando i molti fan che si sono preoccupati per lei: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! 😉 grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”.

In moltissimi, si sono precipitati a risponderle dimostrando tutto il suo affetto:

Mi dispiace per la tua mano

E ancora:

Buona guarigione bellissima, sei stata straordinaria come sempre❤un grande abbraccio carissima Bianca

Tra le migliaia di “like”, la Guaccero incassa anche quello di Laura Chiatti. Bianca è amatissima e non ha avuto problemi a far breccia nel cuore dei fan di Detto Fatto che si sono subito affezionati a lei e non hanno sofferto la mancanza di Caterina Balivo che da anni conduceva la trasmissione di Rai 2.


Czytaj więcej…

Bianca Guaccero a Detto Fatto con la mano fasciata: ecco il motivo

Solo una mano fasciata a causa di un incidente domestico, niente di grave: ci ha pensato la stessa Bianca Guaccero a rassicurare tutti entrando in scena durante la puntata di Detto Fatto di martedì 19 marzo. La fasciatura della conduttrice, piuttosto visibile …

Źródło: TvZap

Bianca Guaccero/ Foto: “l'incidente? Era una scusa per mettere…”

Nonostante l'incidente domestico che l'ha costretta a chiedere l'intervento del personale sanitario esperto, Bianca Guaccero non ha dato forfait e ha condotto la scorsa puntata di Detto Fatto sfoggiando un guanto per coprire i punti alla mano. Sempre …

Źródło: Il Sussidiario.net

Bianca Guaccero, mano fasciata a Detto Fatto: incidente per la …

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ha fatto notare un particolare nuovo. Nella puntata di martedì 19 marzo, la Guaccero ha raccontato di avere una mano fasciata a causa di un piccolo incidente domestico; “Se mi chiedete il motivo della mano …

Źródło: Gossip e Tv

Bianca Guaccero e il piccolo incidente, a Detto Fatto si presenta con …

Piccolo incidente domestico per Bianca Guaccero. La conduttrice di "Detto Fatto" si è presentata in trasmissione con una mano fasciata e i followers che non l'avevano ancora vista su Instagram si sono preoccupati. La Guaccero ha raccontato che le hanno …

Źródło: Leggo.it

Bianca Guaccero ferita alla mano. Ma lei si presenta a Detto Fatto

Tra le migliaia di “like”, la Guaccero incassa anche quello di Laura Chiatti. Bianca è amatissima e non ha avuto problemi a far breccia nel cuore dei fan di Detto Fatto che si sono subito affezionati a lei e non hanno sofferto la mancanza di Caterina Balivo che …

Źródło: DiLei

Bianca Guaccero finisce al Pronto Soccorso: brutto incidente per la …

Come tutti ben sanno dallo scorso settembre 2018 Detto Fatto ha una nuova conduttrice. Stiamo parlando della bellissima Bianca Guaccero che alcune ore fa ha voluto raccontare una sua disavventura. Per farlo ha scelto il suo profilo Instagram. Ricordiamo …

Źródło: Kontrokultura

Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di “Detto Fatto”

Briosa e inarrestabile la bella Bianca Guaccero porta un raggio di sole nei pomeriggi di Raidue con il suo programma Detto Fatto. Al timone della trasmissione dell'azienda pubblica da settembre, la Guaccero non ha per nulla fatto rimpiangere la collega …

Źródło: UrbanPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *