Bimbo si perde in Corticella, trovato dopo ricerche in tutto il quartiere

Bimbo si perde in Corticella, trovato dopo ricerche in tutto il quartiere

Un uomo è stato portato in Questura per accertamenti, portato via in auto dalla scena della tragedia. Si tratta del padre dei due bambini morti precipitati dall'ottavo piano di una palazzina di via Di Marzo, questa mattina, zona Barca. I poliziotti hanno scortato l'uomo fuori dall'appartamento. A quanto si apprende, il padre dei due ragazzini deceduti avrebbe detto agli inquirenti che si sarebbe trattato di una fatalità, e che si trovava a fare la doccia al momento della tragedia. L'interrogatorio per il padre dei ragazzi è finito nel tardo pomeriggio.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli e le autorità mantengono il massimo riserbo. Quanto alla famiglia, di origini keniane, si tratterebbe di un nucleo con altri due figli, dove tutti e due i genitori lavorano, non seguita direttamente dai servizi anche se destinataria di aiuto in quanto famiglia numerosa. La Polizia Scientifica ha eseguito i rilievi sulla scena.

A trovare il due ragazzini riversi a terra sul piancito antistante la palazzina è stato un residente del complesso, che atterrito ha allertato le ambulanze. Quando i soccorritori però sono arrivati la scena che gli è presentata davanti è stata straziante.

Nel frattempo anche la madre è stata contattata, per essere informata della tragedia ed essere sentita dagli investigatori. La mamma non era presente al momento della tragedia e, sotto shock, ha parlato del marito con gli uomini della Squadra Mobile.


Czytaj więcej…

Incidente in A13: schianto auto-moto, un morto e traffico bloccato

Un morto in autostrada, in seguito a un incidente. E' successo sulla A13 Bologna-Padova tra Ferrara nord e Ferrara sud: in entrambe le direzioni il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora bloccato, con fino a 4 km di coda a causa dello schianto, avvenuto …

Źródło: BolognaToday

Bimbi morti precipitati da palazzo, il padre portato in Questura

Un uomo è stato portato in Questrua per accertamenti, portato via in auto dalla scena della tragedia. Si tratta del padre dei due bambini morti precipitati dall'ottavo piano di una palazzina di via Di Marzo, questa mattina, zona Barca. I poliziotti hanno scortato …

Źródło: BolognaToday

Passeggiate romantiche a San Lazzaro: ecco il vialetto degli …

Un vialetto nel verde, all'interno del parco della Resistenza, che anticamente permetteva di accedere a Villa Boschi, oggi Villa Furla, a San lazzaro. Sabato 23 marzo, alle ore 10.30, con una festa avrà anche un nome: il Vialetto degli Innamorati.

Źródło: BolognaToday

Bimbo si perde in Corticella, trovato dopo ricerche in tutto il quartiere

Momenti di apprensione ieri pomeriggio, quando un bimbo di cinque anni, all'uscita dall'asilo, non è stato più trovato da chi era andato a prenderlo. A Riportarlo L'allarme è stato dato dalla sorella del bambino che, assieme allo zio era andato a prenderlo alla …

Źródło: BolognaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *