Blade: la Marvel annuncia il reboot, Mahershala Ali sarà il …

Blade: Mahershala Ali ha annunciato l'arrivo del personaggio nell …

Mahershala Ali due volte premio Oscar (come miglior attore non protagonista per Moonlight e Green Book) ha annunciato che interpreterà il cacciatori di vampiri della Marvel che presto si inserirà nel MCU. Come ha spiegato il presidente della Marvel Studios …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Mahershala Ali è il nuovo Blade del MCU!

Questa volta a vestire i panni di Blade sarà Mahershala Ali, vincitore di due premi Oscar con Moonlight (2016) e Green Book (2018). Ma Ali ha già recitato in pellicole note nel mondo del fantasy e della sci-fi, come Predators (2010), Hunger Games: Il canto …

Źródło: Fantasy Magazine

Blade torna al cinema: ad interpretalo Mahershala Ali

Blade, il cacciatore di vampiri, è finalmente pronto a tornare sul grande schermo. Il tenebroso ibrido uomo-vampiro che, armato di katana difende gli umani dai succhia sangue, è stato portato sul grande schermo nel 1998 dal film avente come protagonista …

Źródło: LaScimmiaPensa.com (Blog)

Blade: la Marvel annuncia il reboot, Mahershala Ali sarà il …

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato Blade, nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973, già apparso sul grande schermo nella celebre …

Źródło: MOVIESTRUCKERS (Blog)

Blade entra finalmente nel Marvel Cinematic Universe!

La Marvel si è riappropriata da qualche anno del personaggio di Blade e finalmente lo utilizzerà per inserirlo nell'universo cinematografico. Poche le informazioni sul nuovo film di Blade, si sa soltanto che il ben due volte premio Oscar Mahershala Ali …

Źródło: Gogo Magazine (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *