BOATENG OK AI VIOLA, PRIMO COLPO AMERICANO. ANCHE LIROLA, VERTICE COL SASSUOLO. L'INTER OFFRE …

BOATENG OK AI VIOLA, PRIMO COLPO AMERICANO. ANCHE LIROLA, VERTICE COL SASSUOLO. L'INTER OFFRE …

Kevin Prince Boateng sarà il primo vero colpo dell'era Commisso. L'attaccante ghanese del Sassuolo, 32 anni, ieri sera ha detto sì al corteggiamento della Fiorentina respingendo le offerte dell'Eintracht di Francoforte che sembrava in netto vantaggio, come …

Źródło: Firenze Viola

Fiorentina, Boateng si avvicina

Firenze, 29 luglio 2019 – "Lirola e Boateng sono nomi importanti, stiamo lavorando, sono sicuro che da qui alla fine faremo scelte di livello". Joe Barone, il braccio destro del patron viola Rocco Commisso, parla di mercato a margine del sorteggio del …

Źródło: La Nazione

Boateng alla Fiorentina, ci siamo quasi: vicino l'arrivo dal Sassuolo

"Boateng ci piace ma spetta a lui decidere cosa fare", ha detto il direttore sportivo. Ebbene, secondo 'Sportitalia' l'ex centrocampista del Milan ha accettato la corte della Fiorentina, avvicinandosi sensibilmente ai viola dopo il mancato riscatto da parte del …

Źródło: Goal.com

Calciomercato Fiorentina, le ultimissime su Kevin Prince Boateng

Prade a Carnevali chiederà due giocatori: Boateng, che è un obiettivo di mercato anche dell'Eintracht Francoforte, e lo spagnolo Lirola, che stato richiesto da Montella. Per il ghanese la trattativa non sembra complicata, considerata anche la volontà del …

Źródło: Calcio Fanpage

Esclusiva: Boateng, sì alla Fiorentina. E via libera del Sassuolo in arrivo

Kevin-Prince Boateng è sempre più lontano dal Sassuolo nonostante un contratto fino al 2021. Vi abbiamo anticipato l'irruzione della Fiorentina, a caccia di un profilo con quelle caratteristiche. E dopo le conferme rispetto a quanto vi avevamo raccontato nella …

Źródło: alfredopedulla.com

Calciomercato, Boateng alla Fiorentina con Lirola? Le ultime news

Fiorentina e Sassuolo si incontrano per capire se si possono sbloccare due trattative. Sul tavolo la doppia operazione per Boateng, che interessa anche all'Eintracht Francoforte, e Lirola, con un nuovo nome per i viola in caso saltasse la trattativa per il terzino …

Źródło: Sky Sport

Sassuolo e Fiorentina parleranno anche di Boateng. Pradè lo vuole in viola

Secondo Gianluca Di Marzio oggi ci sarà un incontro importante tra Fiorentina e Sassuolo che parleranno sì di Lirola ma anche di Kevin Boateng, giocatore in uscita e che piace ai viola. Pradè lo vorrebbe portare a Firenze e c'è l'idea di cercare un accordo …

Źródło: Fiorentina.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *