Boateng-Satta: quando il calciomercato lo decide il cuore

L'entusiasmo di Boateng: "Credo nel progetto, forza Viola"

Queste le prime parole di Kevin Prince Boateng in procinto di trasferirsi dal Sassuolo alla Fiorentina dopo l'esperienza tutt'altro che memorabile di Barcellona, dove ha chiuso la passata stagione: “Devo ringraziare la famiglia del club neroverde, devo salutare …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Fiorentina, è fatta per Boateng: "Non vedo l'ora"

La Fiorentina comincia a muoversi sul calciomercato e lo fa per il reparto offensivo di Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', è fatta per l'acquisto di Kevin-Prince Boateng dal Sassuolo. Una operazione nata e praticamente chiusa in fretta …

Źródło: Goal.com

Boateng-Satta: quando il calciomercato lo decide il cuore

Nelle ultime settimane il club tedesco dell'Eintracht Francoforte, dove Boateng ha giocato in passato con ottimi risultati, era pronto ad accogliere il figliol prodigo. Ma la trattativa si è all'improvviso inceppata. Kevin e Melissa – che comunque non avevano mai …

Źródło: Vanity Fair.it

Fiorentina, dal Sassuolo arriva Boateng. Quasi fatta per Lirola

Una doppia operazione. La stanno per chiudere il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali e quello della Fiorentina Daniele Pradè, che ieri si sono incontrati prima della presentazione dei calendari di Serie A per parlare di due giocatori: Kevin-Prince Boateng e …

Źródło: Fox Sports

Boateng vicino al sì alla Fiorentina: resta in Italia per Melissa Satta

L'Eintracht Francoforte, squadra in cui Boateng ha giocato nel 2017-2018, si è fatto avanti per riportarlo in Bundesliga ma pare che Kevin voglia restare in Italia per cercare di rimettere in piedi il matrimonio con Melissa Satta. Secondo quanto riporta la …

Źródło: il Giornale

Fiorentina, è fatta per Boateng dal Sassuolo: "Non vedo l'ora"

Kevin Prince Boateng è di fatto un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante ghanese ha ottenuto il via libera del Sassuolo dopo aver trovato l'accordo con la società viola e si unirà al gruppo di Montella per le prossime due stagioni, senza opzione per un …

Źródło: Sport Mediaset

IND. FI.IT: Boateng in viola ingaggio ridotto rispetto al Sassuolo

E' ormai tutto fatto per l'arrivo del giocatore a Firenze e l'ingaggio sarà alla portata della società gigliata. Kevin Prince Boateng sarà presto un giocatore della Fiorentina anche ufficialmente ma sul suo arrivo a Firenze non ci sono più dubbi, alla luce anche …

Źródło: Fiorentina.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *