Boeing 737, fumo da turbina durante volo Ryanair da Napoli a …

Boeing 737, fumo da turbina durante volo Ryanair da Napoli a ...

ITALIA

Condividi

Del fumo in uscita da un motore durante la fase di atterraggio ha indotto oggi il pilota di un Boeing 737 della Ryanair proveniente da Napoli a chiedere alla torre di controllo dell’aeroporto “Antonio Canova”, di Treviso, l’attivazione del piano d’emergenza.

Il volo, che trasportava 170 passeggeri, è arrivato comunqueregolarmente a Treviso alle 7,54. I vigili del fuoco chiamati ad assistere la manovra hanno ravvisato la perdita d’olio da una turbina e l’aeromobile non potrà perciò ripartire per Napoli.

Condividi


Czytaj więcej…

Il Volo/ Video: “siamo dei privilegiati, ma vogliamo essere un …

Dopo aver visto un filmato che riassume la loro carriera decennale, Gianluca de Il Volo non nasconde la sua emozione. “Mi sono emozionato perché a volte ci sono persone che hanno talento, ma non hanno avuto la fortuna di poterlo esprimere perché non …

Źródło: Il Sussidiario.net

Fumo dal motore, paura su volo Ryanair

Fondamentale l'esperienza del pilota, assistito nelle operazioni dalla torre di controllo dell'aeroporto Canova. A causa della perdita d'olio dalla turbina, accertata dai vigili del fuoco in pista, il Boeing non ha potuto riprendere il volo in direzione del capoluogo …

Źródło: Adnkronos

Fumo dalla turbina di un Boeing 737, emergenza volo a Treviso

Il pilota di un Boeing 737 della Ryanair ha chiesto l'attivazione del piano d'emergenza alla torre di controllo dell'aeroporto di Treviso per una fuoriuscita di fumo dal motore. E' accaduto durante la fase di atterraggio. Il volo, con a bordo 170 passeggeri …

Źródło: TGCOM

Ryanair, fumo da un motore su volo per Treviso: atterraggio d …

Paura su un volo Ryanair proveniente da Napoli per del fumo da un motore durante la fase di atterraggio. Il pilota del Boeing 737 della ha chiesto alla torre di controllo dell'aeroporto «Antonio Canova», di Treviso, l'attivazione del piano d'emergenza.

Źródło: Il Messaggero

Fumo da un motore, atterraggio di emergenza per un volo Ryanair a …

Procedura d'emergenza per il Boeing 737 Napoli Treviso di Ryanair delle 7,45 di questa mattina: è stato il pilota, poco prima dell'atterraggio – che è comunque avvenuto regolarmente – a segnalare alla torre di controllo del fumo grigio provenire dalla turbina …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Gianluca Ginoble de Il Volo: “Sono fidanzato con una ragazza …

Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo, ammette di essersi fidanzato. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda il 30 marzo 2019, il tenore finisce per sbaglio per mettere di essersi innamorato: “In realtà non volevo dirlo, mi è sfuggito”.

Źródło: Tv Fanpage

Fumo da turbina Boeing 737, emergenza volo a Treviso

30 marzo 2019 Del fumo in uscita da un motore durante la fase di atterraggio ha indotto oggi il pilota di un Boeing 737 della Ryanair proveniente da Napoli a chiedere alla torre di controllo dell'aeroporto "Antonio Canova", di Treviso, l'attivazione del piano …

Źródło: Rai News

Boeing 737, fumo da turbina durante volo Ryanair da Napoli a …

Il volo, che trasportava 170 passeggeri, è arrivato comunque regolarmente a Treviso alle 7,54 di domenica e non ci sono state difficoltà. I vigili del fuoco chiamati ad assistere la manovra hanno notata una perdita d'olio da una turbina e l'aereo è stato perciò …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

A «Verissimo» Il Volo e gli attori del film «After»

Cambio d'orario per Verissimo che sabato 30 marzo, alle 15 su Canale 5, dopo dieci anni di carriera e un successo a livello mondiale, per la prima volta ospiterà i due tenori e il baritono che compongono il trio de Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e …

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Il Volo: chi sono, componenti, storia, fidanzate e carriera del trio

E' uno dei gruppi musicali più conosciuti e amati in Italia e nel mondo, parliamo de Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, due tenori e un baritono, hanno creato un meraviglioso equilibrio che li ha resi celebri in tutto il pianeta.

Źródło: Amalfi Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *