Bologna cuore pazzo, che rimonta al luna park di Brescia: 3-4

BRESCIABOLOGNA: 3-4 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO …

BRESCIABOLOGNA: 3-4 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE E COMMENTO ALLA PARTITA. Stadio Mario Rigamonti di Brescia Domenica 15 Settembre 2019 ore 15:00. Brescia. Donnarumma10'; Donnarumma19'; Cistana42'. 3. Bologna. Bani36 …

Źródło: Virgilio Sport

BresciaBologna 3-4: ingenuità di Dessena e Orsolini ribalta tutto

Perché il Brescia, per più di un tempo, ha il pieno controllo del match (Corini le indovina tutte, compreso Romulo "falso dieci") e il Bologna non sembra avere il cambio di passo per risalire. Tutto cambia quando nulla sembra cambiare: Dessena ribalta le …

Źródło: La Repubblica

Le pagelle di BresciaBologna 3-4: Dessena imperdonabile …

Il centrocampista delle Rondinelle lascia i suoi in inferiorità numerica facendosi espellere in maniera ingenua a inizio ripresa. Donnarumma firma una doppietta entusiasmante e conferma il suo feeling con il Rigamonti. Benissimo anche Palacio, male …

Źródło: Eurosport.it

BresciaBologna 3-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

Grande show tra Brescia e Bologna: i padroni di casa nel primo tempo sono avanti 3-1. Nella ripresa si ribalta il risultato, complice anche il rosso a Dessena. Prima accorica Palacio, poi Denswil e Orsolini regalano la vittoria agli uomini di Mihajlovic.

Źródło: Sky Tg24

Serie A, BresciaBologna 3-4: grande rimonta rossoblù al Rigamonti

Nella 3.a giornata di Serie A il Bologna vince 4-3 col Brescia al Rigamonti e vola a quota 7 in classifica. La squadra di Corini inizia bene e si porta sul 3-1 al 45' (doppietta di Donnarumma). Nella ripresa, dopo l'espulsione di Dessena per doppio giallo, …

Źródło: Sport Mediaset

Incredibile Bologna: rimonta da 1-3 e vince 4-3 contro il Brescia in …

Non basta tutto l'affetto di Brescia che ritrova la Serie A in casa. Il Bologna vince in rimonta, sfruttando al massimo l'ingenuità dell'espulsione di Dessena, gustandosi tutti i 25' che portano dal 2-3 al 4-3 nel corso della ripresa. Non basta un primo tempo …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Bologna cuore pazzo, che rimonta al luna park di Brescia: 3-4

Il Bologna, con Dzemaili – sotto tono – al posto di Poli per scelta e Bani di Danilo infortunato, parte bene ma non riesce a essere pericoloso (solo un colpo di testa sbagliato da Sansone) e il Brescia alla prima offensiva lo punisce: cross da sinistra di Dessena …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *