BOLOGNA: Precipitano dall'ottavo piano, morti due ragazzini | VIDEO

BOLOGNA: Precipitano dall'ottavo piano, morti due ragazzini | VIDEO

Condividi

Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo della periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. Sono due fratelli di 14 e 11 anni. Al momento non si conoscono le cause di quello che è successo. I residenti sono sotto choc dopo aver visto i due corpi sull’asfalto.

I due fratelli fanno parte di una famiglia di orgine kenyana. La madre delle due vittime fa la parrucchiera e il padre è impiegato in un’impresa di pulizie. La polizia sta indagando per ricostruire quanto avvenuto.

Sono stati sentiti in questura, separatamente dagli inquirenti, i genitori dei due bambini.  Al momento del tragico volo dei due fratellini, il papà era solo in casa con loro: agli inquirenti ha ripetuto che si tratta di una disgrazia, che si trovava in bagno, in un altra stanza, e di non essersi accorto di nulla, tanto da avere appreso la notizia dai vicini. La mamma era invece al lavoro in un negozio da parrucchiera, con i due bambini più piccoli: viene sentita sui rapporti col marito. Entrambi i bambini erano nati in Italia e i due genitori, entrambi regolari, avevano un lavoro. La famiglia, almeno in apparenza, non mostrava problemi particolari ed i bimbi erano conosciuti dai vicini, che li vedevano uscire con la mamma per andare a scuola o all’asilo. Questa mattina, attorno alle 10, il tragico volo dal balcone: i ragazzini sono caduti in un cortile interno, e ora spetterà ai rilievi della polizia scientifica stabilire se si è trattato di una traiettoria compatibile con quella di una caduta accidentale.

Dalle prime verifiche, dice Annalisa Faccini, responsabile del Pronto intervento sociale del Comune, anche lei sul posto questa mattina, “la famiglia non era seguita in maniera specifica dai servizi sociali. Ci risultano solo alcuni contatti per aiuti economici, da qualche anno”.


Czytaj więcej…

Bologna, due ragazzini precipitano dall'ottavo piano alla Barca …

BOLOGNA Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall'ottavo piano di un palazzo della periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. Dalle prime informazioni hanno 10 e 14 anni, di origine keniota e sono fratelli, con altri due fratelli piccoli. La tragedia …

Źródło: Corriere della Sera

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini, il padre …

Caduti a Bologna e morti sotto davanti ai vicini terrorizzati. Due ragazzini sono precipitati a Bologna dall'ottavo piano e sono morti sotto gli occhi dei vicini. Il palazzo da dove i due giovani sono caduti si trova nella zona di via Quirino di Marzio. È successo …

Źródło: Il Gazzettino

Due ragazzini cadono dall'ottavo piano: morti sul colpo

Dramma sabato mattina in periferia a Bologna, alla Barca, in via Quirino di Marzio, dove due ragazzini sono precipitati dalla finestra all'ottavo piano di un palazzo. I due, di 11 e 14 anni, originari del Kenia, sono morti sul colpo. A chiamare i soccorsi sono stati …

Źródło: Today

Cadono dall'ottavo piano, muoiono due fratelli a Bologna: avevano …

23 marzo 2019 Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall'ottavo piano di un palazzo della periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. Dalle prime informazioni si tratta di un 14enne e un 11enne, fratelli. È successo intorno alle 10. Sul posto la …

Źródło: Rai News

Bologna, precipitano dall'ottavo piano: morti due ragazzi di 11 e 14 …

Bologna – E' stato portato in Questura per essere ascoltato su quanto accaduto questa mattina in via Quirino di Marzio, a Bologna, il padre dei due ragazzini di 14 e 11 anni di origini kenyote che, attorno alle 10, sono precipitati dall'ottavo piano di una …

Źródło: Shippingonline

BOLOGNA: Precipitano dall'ottavo piano, morti due ragazzini | VIDEO

Tragedia sabato mattina a Bologna. Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall'ottavo piano di un palazzo in una zona periferica della città, in via Quirino di Marzio, intorno alle 10. Secondo i primi riscontri si tratta di un 14enne e un 11enne.

Źródło: Teleromagna24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *