Bologna-Roma 1-2, il tabellino

BolognaRoma 1-2, il tabellino

BOLOGNA – All'ultimo secondo utile, la Roma strappa tre punti d'oro al Bologna. Decisivo al Dall'Ara il gol di Dzeko, dopo che Sansone aveva pareggiato la rete di Kolarov. BOLOGNAROMA 1-2: NUMERI E STATISTICHE. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Bologna Roma 1-2, gol e highlights. Decide Dzeko al 94°

All'ultimo respiro, grazie al suo insostituibile centravanti: la Roma vince a Bologna 2-1, al termine di una partita equilibrata, sofferta, combattuta (ben 7 ammoniti, oltre a Mancini espulso nel finale per doppio giallo) e lo fa grazie a Dzeko, che nel momento in …

Źródło: Sky Sport

BolognaRoma 1-2, Dzeko beffa i rossoblù all'ultimo respiro

Per il Bologna l'occasione per rifarsi ci sarà già mercoledì a Genova, contro il Genoa, per la quinta giornata di campionato. Intanto, per BolognaRoma, i rossoblù rimangono con l'amaro in bocca. E zero punti in tasca. Nel Bologna, dall'inizio, dentro Destro …

Źródło: Il Resto del Carlino

Festa Roma in 10: Dzeko all'ultimo secondo fa piangere il Bologna

Il Bologna prova a chiudersi per poi ripartire negli spazi negli spazi, visto che la Roma prova premere sull'acceleratore, così al 25' è Orsolini in contropiede a tirare alto da buona posizione. I rossoblù boccheggiano e perciò, con due cambi a trazione anteriore …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

BolognaRoma 1-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Vittoria al cardiopalma per la Roma di Fonseca: è il bosniaco Dzeko, a tempo ormai scaduto, a regalare tre punti pesantissimi ai giallorossi con un colpo di testa ravvicinato su assist di Pellegrini. Doccia amara per il Bologna, che aveva annullato l'iniziale …

Źródło: Sky Tg24

BolognaRoma, le formazioni ufficiali

L'inizio è stato dei più convincenti: 7 punti in classifica e terzo posto alle spalle solo di Inter e Juventus. Il Bologna corre e lotta, vince per Mihajlovic e non si pone limiti. Oggi affronta una Roma in fiducia dopo le due vittorie consecutive che hanno lasciato …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *