Bologna-Roma, Bani: “Arrabbiati dopo la sconfitta, ci sarebbe stato …

La moviola di BolognaRoma

Il primo episodio importante avviene al 53′ quando viene assegnato un rigore al Bologna: Kolarov urta Soriano mentre entrambi sono alla caccia del pallone, per Pairetto sulla palla arriva prima il centrocampista del Bologna, Calvarese dal Var conferma e …

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

BolognaRoma, Bani: “Arrabbiati dopo la sconfitta, ci sarebbe stato …

Dopo la sconfitta contro la Roma il difensore del Bologna Mattia Bani ha commentato in zona mista il match perso: “Siamo arrabbiati per questa sconfitta, per come abbiamo giocato mi sarebbe stato stretto anche il pareggio: abbiamo avuto occasioni per …

Źródło: ForzaRoma.info

BolognaRoma, Dzeko in extremis e quel boato che scuote il Dall'Ara

Mancano una manciata di secondi e quello parte come un matto, la Roma è ridotta in dieci e privata di due punti che sembravano assai meritati prima che Pairetto non si fosse messo in testa di indirizzarla da una parte sola, regalando al Bologna il rigore del …

Źródło: Il Romanista

BolognaRoma, Dzeko rende merito a Pau Lopez e gli dedica la …

Vittoria all'ultimo respiro per la Roma di Paulo Fonseca a Bologna grazie ad un gol di Edin Dzeko, realizzato di testa su assist di Lorenzo Pellegrini. L'attaccante bosniaco è sempre più leader della Roma, tanto che a fine match decide di ricordare a Pau …

Źródło: LAROMA24

Roma, il miracolo di una squadra vera

Veretout. Tutto vero. Ultimo secondo, ma ultimo davvero. Neanche il tempo di grattarsi la pancia che è tutto finito e fischiato. Tremila romanisti a Bologna nel sollazzo più assurdo. Si scrive Dzeko, ma si chiama anche Pellegrini e si chiama soprattutto Jordan, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Bologna: rabbia Medel e Saputo contro la Roma

La rabbia del Bologna nasce dalla scelta dell'arbitro Pairetto: saltano Santander e Juan Jesus, il direttore di gara dà punizione indicando fallo di mano dell'attaccante. "Siamo molto arrabbiati – dice Nicola Sansone -: non l'ha mai toccata con la mano".

Źródło: Calciomercato.com

BolognaRoma, le pagelle dei quotidiani. Dzeko e Kolarov le …

Pagine Romaniste – La Roma infila la terza vittoria consecutiva, battendo il Bologna dopo una prestazione non esaltante ma concreta. Eroi di giornata senza dubbio Kolarov e Dzeko, che hanno messo a segno le due reti decisive ai fini del risultato.

Źródło: Pagine Romaniste (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *