Brescia, ex boss Felice Maniero arrestato per maltrattamenti

Brescia, arrestato l'ex boss Felice Maniero: ha picchiato la …

L'ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero è stato arrestato a Brescia con l'accusa di maltrattamenti sulla compagna. "Faccia d'angelo", così veniva chiamato quando con la sua banda terrorizzava il Nord Italia, da tempo vive nella città lombarda con una …

Źródło: TGCOM

Felice Maniero arrestato grazie alla legge Codice rosso, l'ex boss …

L'ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero è stato arrestato a Brescia con l'accusa di maltrattamenti sulla compagna. “Faccia d'angelo”, così era chiamato, da tempo vive nella città lombarda con una nuova identità. Ora è in carcere a Bergamo. L'arresto …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Felice Maniero imprenditore, dal business delle acque alle plastiche

Felice Maniero è finito in carcere. È la prima volta che succede dal 2010, anno in cui è stato definitivamente scagionato. Arrestato più volte negli anni Novanta, dopo aver deciso di collaborare con la giustizia, aveva messo in ginocchio con le sue confessioni …

Źródło: Corriere della Sera

Felice Maniero in carcere a Bergamo Il boss del Brenta maltrattava …

Il boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, residente a Brescia con un nuovo nome, è stato arrestato nella mattinata di venerdì per maltrattamenti nei confronti della compagna. L'ordinanza di custodia cautelare per «Faccia d'angelo», da sempre il …

Źródło: L’Eco di Bergamo

arrestato per maltrattamenti

L'ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero è stato arrestato a Brescia con l'accusa di maltrattamenti sulla compagna. Lo scrive il Giornale di Brescia. “Faccia d'angelo”, così era chiamato, da tempo vive nella città lombarda con una nuova identità.

Źródło: l’Adige – Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Brescia, ex boss Felice Maniero arrestato per maltrattamenti

Brescia, 19 ottobre 2019 – Il boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, residente a Brescia con un nuovo nome, è stato arrestato ieri mattina per maltrattamenti nei confronti della compagna. L'ordinanza di custodia cautelare per "Faccia d'angelo", da sempre …

Źródło: Il Giorno

Felice Maniero, il boss del Brenta di nuovo in arresto a 65 anni: l …

Il boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, oggi residente a Brescia con un nuovo nome, è stato arrestato venerdì mattina per maltrattamenti nei confronti della compagna. Secondo quanto riporta Il Giornale di Brescia l'ordinanza di custodia cautelare per …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *