Brescia-Juventus 1-2: gol e highlights. Donnarumma spaventa …

BresciaJuventus 1-2: gol e highlights. Donnarumma spaventa …

Il Brescia sfiora l'impresa contro la Juventus, sotto gli occhi del Ct della Nazionale Roberto Mancini: immediato vantaggio con Donnarumma al 4', Szczesny non esente da colpe. Al 40' il pareggio degli ospiti (autogol). Nella ripresa Joronen nega il gol a …

Źródło: Sky Sport

Szczesny inguaia la Juve, poi un autogol e Pjanic firmano il colpo a …

La Juve attacca ma non è né lucida né cinica, il Brescia gioca bene, fa girare la palla con Tonali e a destra trova parecchi spazi grazie alle amnesie di Alex Sandro. Non a caso sfiora il 2-0 prima dell'intervallo con una punizione di Balotelli deviata da …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

BresciaJuventus 1-2: i bianconeri rischiano, poi Pjanic firma la …

BRESCIA – Altra vittoria in rimonta della Juventus che, dopo aver superato l'Hellas nello scorso turno per 2-1, in trasferta rifila il medesimo risultato al Brescia, passato subito in vantaggio con Donnarumma. Ma i bianconeri non si sono scomposti, hanno …

Źródło: La Repubblica

BresciaJuventus 1-2, il tabellino

BRESCIA – La Juventus sbanca il Rigamonti, pur essendo andata in svantaggio contro il Brescia dopo soli 4' per la rete di Donnarumma: i bianconeri di Sarri pareggiano con l'autorete di Chancellor e ribaltano il risultato con Pjanic. BRESCIAJUVENTUS 1-2: …

Źródło: Tuttosport

LIVE BRESCIAJUVENTUS 1-2 SERIE A 2019/2020. LA DIRETTA …

LIVE BRESCIAJUVENTUS 1-2 SERIE A 2019/2020. LA DIRETTA DELLA PARTITA. Stadio Mario Rigamonti di Brescia Martedì 24 Settembre 2019 ore 21:00. Brescia. Donnarumma4'. 1. Juventus. Aut.Chancellor40'; Pjanic63'. 2. Secondo tempo. Pasqua di …

Źródło: Virgilio Sport

Le pagelle di BresciaJuventus 1-2: Dybala il migliore, Pjanic …

Ales MATEJU 5,5 – Se la Juve deve scegliere un lato di campo, è la fascia sinistra del Brescia (anche perché dall'altra parte gioca il misterioso Rabiot). Soffre un po' di più degli altri nel reparto. Dal 69' Leonardo MOROSINI 6 – Un discreto impatto con la gara …

Źródło: Eurosport.it

BresciaJuventus 1-2, Pjanic firma la rimonta. La prima di Balotelli

Brescia, 24 settembre 2019 – Seconda rimonta e seconda vittoria per 2-1 di fila per la Juventus, che sbanca il Rigamonti di Brescia nell'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. All'iniziale vantaggio delle Rondinelle firmato da Donnarumma e arrivato …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *