Brexit, nuova intesa con la Ue Johnson: «Grande accordo»

Brexit: c'è l'accordo con la Ue. Johnson, il Parlamento la voti

Il governo britannico intende presentare sabato mattina alla Camera dei Comuni britannica una mozione in cui chiedere ai deputati di votare "o per il deal" raggiunto oggi sulla Brexit con Bruxelles per "un no deal". Lo ha annunciato oggi i ministro dei …

Źródło: Agenzia ANSA

Il nuovo accordo su Brexit

Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker ha annunciato che fra Unione Europea e Regno Unito c'è un accordo per l'uscita del Regno Unito dall'UE, cioè per Brexit. L'accordo ha come base quello raggiunto a novembre del 2018 fra i …

Źródło: Il Post

Brexit, Juncker e Johnson: "Raggiunto l'accordo tra Gran Bretagna e …

Arriva la fumata bianca a Bruxelles sull'accordo per la Brexit. Lo rende noto il portavoce della Commissione Ue. Esulta il premier britannico Boris Johnson: "Abbiamo trovato un grande nuovo deal sulla Brexit". "Dove c'è volontà c'è accordo e noi lo abbiamo", …

Źródło: TGCOM

È stato trovato l'accordo sulla Brexit

I negoziatori dell'Unione Europea e del Regno Unito hanno raggiunto un accordo su un testo legale sulla Brexit. Ora il testo deve passare al vaglio del Parlamento britannico in seduta sabato ed essere approvato dalla Commissione prima di essere …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Brexit, cosa prevede il compromesso sul confine irlandese

Di conseguenza, mentre si avvicinava rapidamente la data di Brexit fissata per il 31 ottobre, Bruxelles e Londra hanno discusso in questi giorni una alternativa la quale prevede che l'Irlanda del Nord resti nel territorio doganale britannico, ma applicando le …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Brexit, nuova intesa con la Ue Johnson: «Grande accordo»

C'è finalmente l'accordo sulla Brexit per un'uscita ordinata del Regno Unito dall'Unione europea, dopo tre anni di negoziati dal referendum del giugno 2016 e dopo che il Parlamento britannico ha bocciato tre intese. «Abbiamo ottenuto insieme un risultato …

Źródło: Corriere della Sera

Brexit, gli unionisti del Democratic Unionist Party bocciano l'ipotesi …

La leader unionista del Democratic Unionist Party (Dup, nazionalisti nordirlandesi) Arlene Foster e il suo vice Nigel Dodds hanno reso noto di non poter dare il loro sostegno all'ipotesi di accordo sulla Brexit su cui stanno lavorando il governo di Boris Johnson …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *