Briga/ Video, “Amici è stato vivere al di fuori della realtà” (Domenica In)

Briga/ Video, “Amici è stato vivere al di fuori della realtà” (Domenica In)

Mattia Briga ha ripercorso a Domenica in l’avventura vissuta nell’ultimo Festival di Sanremo. Lo scorso febbraio ha infatti avuto la possibilità di duettare al fianco di Patty Pravo proprio sul prestigioso palco dell’Ariston: “È stata un’esperienza meravigliosa che sognavo di fare quando ho iniziato a cantare – ha spiegato il rapper – mi ricordo che ero in auto, avevo fatto una giornata di studio, mi chiama il mio manager e mi dice che Patty Pravo avrebbe voluto duettare con me […] ho fatto marcia indietro immediatamente”. Nell’intervista concessa a Mara Venier anche il ricordo della sua avventura nella scuola di Maria De Filippi: “Prima mi vergognavo a cantare, Amici è stato vivere al di fuori della realtà per quasi un anno. È stata la prima cosa che ho iniziato e ho finito nei tempi, perché ho un carattere particolare […] per me – ha rivelato Briga – gli impegno sono difficili da sostenere, soprattutto quelli a lungo termine, vivo alla giornata […] per questo sono uscito da amici migliorato come uomo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Briga è uno degli ospiti della puntata di domenica 24 marzo 2019 di “Domenica In“, il contenitore televisivo condotto con grandissimo successo da Mara Venier su Rai1. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è reduce dalla sua prima partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove ha gareggiato con la divina Patty Pravo con il brano “Un pò come la vita”. Subito dopo la partecipazione alla 69esima edizione della kermesse canora, il cantante ha pubblicato il nuovo disco “Il rumore dei sogni”. In questi giorni, intanto, ha pubblicato il secondo singolo dal titolo “Sesso” e parlando proprio di questo argomento ha rilasciato una serie di dichiarazioni che stanno facendo discutere. Il rapper, infatti, ha dichiarato: “Successo che ha anche aumentato il numero delle avances ricevute da parte di personaggi molto noti nel mondo dello showbiz: “Sì, ma di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli”.

L’uscita del nuovo singolo “Sesso” ha scatenato la curiosità del pubblico verso Briga, che in questi giorni ha rivelato di aver ricevuto avances da diversi uomini e di essere stato corteggiato. “Ultimamente sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo ‘Sesso’ che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: ‘Anche io, se fossi una bella fi*a‘. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù”. Il cantante parlando proprio di sesso ha rivelato come non gli manchi affatto: “Il sesso non manca ma nemmeno basta. Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come ‘autonoleggio’: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne”.

Ma non finisce qui! Recentemente Briga è stato protagonista a Le Iene di un’intervista doppia con Patty Pravo. Durante l’intervista si è parlato naturalmente di sesso e il cantante ha rivelato di aver fatto sesso con due donne e di averlo fatto anche una volta in pieno centro storico a Roma. “Sì, sono stato con due donne, ho fatto sesso in pubblico dietro un suv in centro storico a Roma, e l’ho fatto a martelletto. Confermo tutto. Questa storia ha fatto il giro del web… tant’è che mi ritrovo battute sul martelletto anche sui social”. Nonostante il desiderio di mettere su famiglia, Briga non nasconde di non riuscire ad essere fedele: “fedele in amore non sono riuscito ad esserlo molto, finora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Briga/ Video, “Amici è stato vivere al di fuori della realtà” (Domenica In)

Mattia Briga ha ripercorso a Domenica in l'avventura vissuta nell'ultimo Festival di Sanremo. Lo scorso febbraio ha infatti avuto la possibilità di duettare al fianco di Patty Pravo proprio sul prestigioso palco dell'Ariston: “È stata un'esperienza meravigliosa che …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *