'Bruttino' ma cinico: il Manchester United batte 2-1 il Watford e vola al 4° posto

'Bruttino' ma cinico: il Manchester United batte 2-1 il Watford e vola al 4° posto

Manchester United-Watford si disputerà Sabato 30 marzo alle ore 16:00 presso l’Old Trafford di Manchester. Il match è valevole per la 32a giornata di Premier League. Lo United nella scorsa giornata è uscito sconfitto 2 a 0 nel lo scontro diretto con l’Arsenal ed ora non può più permettersi di perdere punti dai Gunners.

LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Nonostante la pesante sconfitta dell’Emirates Stadium, il Manchester United si trova ancora a soli due punti dalla zona Champions e non può quindi permettersi di sbagliare contro il Watford, visti anche gli impegni con City e Chelsea nelle giornate successive. I Red Devils non perdono tre partite in fila dal Settembre 2016 e sicuramente anche tutto Old Trafford darà una mano per far si che la cosa non capiti di nuovo. Il Manchester inoltre ha perso solo un match casalingo in questa stagione, mantenendo però la rete inviolata per solo due occasioni. Dato che, se si considera la presenza tra i pali di uno dei migliori portieri al mondo, fa riflettere sulla fragilità difensiva della squadra.

Il Watford vive un buon momento di forma. I londinesi hanno ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette gare ufficiali, tre delle quali nelle ultime cinque di Premier, con le due sconfitte arrivate contro City e Liverpool.

Dai bookmakers, il favoritissimo Manchester United è quotato tra l’1.40 e l’1.44, il pareggio tra il 4.50 e il 4.85 e il Watford tra il 7.25 e l’8.00.

Tra le altre quote, troviamo il Goal tra l’1.75 e l’1.90, l’Over 2.5 tra l’1.60 e l’1.66 e l’Under 2.5 tra il 2.15 e il 2.30.

Considerata la fragilità difensiva dello United, il Goal potrebbe rivelarsi una giocata vincente.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Fred, Matic, pogba; Rashford, Lukaku, Martial

Allenatore: Solskjaer

Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Mariappa, Cathcart, Holebas; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Deulofeu, Deeney

Allenatore: Gracia

Il match è un’esclusiva Sky. Infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport Football. Inoltre si potrà vedere in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo la diretta del match sarà disponibile in streaming su Now TV.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


Czytaj więcej…

Manchester UnitedWatford: pronostico, quote e probabili formazioni

Manchester UnitedWatford si disputerà Sabato 30 marzo alle ore 16:00 presso l'Old Trafford di Manchester. Il match è valevole per la 32a giornata di Premier League. Lo United nella scorsa giornata è uscito sconfitto 2 a 0 nel lo scontro diretto con l'Arsenal …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Manchester UnitedWatford: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Mentre il 6 marzo la squadra guidata da Ole Ole Gunnar Solskjaer vinceva 3-1 a Parigi conquistando una quasi insperata qualificazione ai quarti di finale, in pochi avranno pensato che a quell'impresa sarebbero seguite due sconfitte. Così però è stato, prima …

Źródło: Infobetting (Blog)

'Bruttino' ma cinico: il Manchester United batte 2-1 il Watford e vola al 4° posto

Alla fine però è premiato il cinismo di Rashford e Martial, che regalano a Solskjaer i 3 punti d'oro nella settimana della sua conferma fino al 2022. In attesa di Arsenal, Chelsea e Tottenham il Manchester United vola così momentaneamente al 4° posto con 61 …

Źródło: Eurosport.it

Manchester UnitedWatford: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Nella 32° giornata di Premier League si affrontano Manchester United e Watford. I padroni di casa, sei punti nelle ultime tre giornate, cercano la vittoria contro il Watford. Il Watford, dopo la sconfitta con il City, vuole fare punti per mantenere l'ottavo posto in …

Źródło: RadioGoal24

Highlights e gol Manchester UnitedWatford 2-1, Premier League 2018/2019 (VIDEO)

Gli highlights e tutti i gol del match tra Manchester United e Watford, gara valida per la Premier League 2018/2019. Vittoria per 2-1 da parte dei padroni di casa. Sblocca il risultato Rashford al 28′ su assist di Shaw. Raddoppio degli uomini di Solskjaer …

Źródło: Sportface.it

Manchester UnitedWatford, ecco come vedere la diretta in tv e streaming

PREMIER LEAGUE – Gara da obiettivo Champions per il Manchester United che oggi alle ore 16:00 ospita all'Old Trafoord il Watford. Per gli uomini di Solskjaer importante cercare di ottenere i 3 punti per riuscire a riprendere l'Arsenal al quarto posto, lontana …

Źródło: Footballnews24.it

Premier League: il Watford cade in casa di Solskjaer! Tutti i risultati di oggi

Il Man United piega i londinesi del Watford con le reti di Rashford e Martial. Il Watford ancora una volta in trasferta con la divisa verde, segna solo allo scadere del match la rete della bandiera con il francesino Doucoure su assist di Success. E proprio un …

Źródło: Sport News.eu

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *