Bufera contro Bruno Vespa per l'intervista a Lucia Panigalli, vittima …

Tra le parole irricevibili di Bruno Vespa

È fortunato Bruno Vespa per essere stato solo deferito e non, per esempio, sospeso o cacciato dall'Ordine dei giornalisti a proposito della intervista del 17 settembre a Porta a Porta su Raiuno con Lucia Panigalli, sopravvissuta a un tentativo di uccisione da …

Źródło: Il Manifesto

“Offesa dai modi di Bruno Vespa”: Lucia Panigalli, vittima di violenza …

Lucia Panigalli, la donna vittima di violenza intervistata a 'Porta a Porta', è intervenuta per esprimere la sua indignazione. Ha sostenuto di sentirsi “profondamente offesa dal tono e dai modi usati da Bruno Vespa, anche a nome di tutte le donne che non sono …

Źródło: Tv Fanpage

Bruno Vespa e l'intervista a Lucia Panigalli, uno tsunami dei …

Il patriarca allarga le braccia con benevolenza e parla con accondiscendenza alla donna che gli è seduta di fronte. Sorride e sembra quasi sul punto di dirle “tranquilla, sciocchina” così come sembra non ascoltarla neppure, centrato su ciò che ha da dire.

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Donna sotto scorta per tentato femminicidio: "Vespa mi ha offesa". L …

"Condivido la forte contrarietà suscitata dai toni dell'intervista realizzata da Bruno Vespa alla signora Lucia Panigalli – ha detto oggi l'ad Rai Fabrizio Salini, spiegando che l'azienda "considera la difesa e la tutela dei diritti delle donne un principio …

Źródło: La Repubblica

Bufera contro Bruno Vespa per l'intervista a Lucia Panigalli, vittima …

“Lei è fortunata, perché è sopravvissuta. Tante donne vengono uccise”. Polemica per l'intervista fatta martedì sera da Bruno Vespa a Lucia Panigalli, sopravvissuta a un tentativo di omicidio da parte dell'ex compagno nel 2010 e ora sotto scorta. Pubblico …

Źródło: L’HuffPost

Porta a Porta. Violenza alle donne, Vespa sotto accusa per l …

Ma non sempre le buone intenzioni bastano: qualche frase oggettivamente sbagliata, qualche ammiccamento di troppo e Bruno Vespa, che mercoledì sera a Porta a Porta ha intervistato Lucia Panigalli, si è trovato al centro della bufera. Nel mirino alcune sue …

Źródło: Avvenire.it

Il procedimento disciplinare dell'OdG per Bruno Vespa

Finisce sul tavolo dell'Ordine dei giornalisti l'intervista di Bruno Vespa alla vittima di violenza Lucia Panigalli, nella puntata di martedì scorso di Porta a Porta. Lo annuncia in una nota la commissione Pari Opportunità dell'Odg, spiegando che “Bruno Vespa, …

Źródło: next

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *