Buffon e Dybala gli unici raggi di luce: la Juve di Sarri è senza identità

Tensione, grandi parate, Maldini agguantato, Juve salvata: Gigi …

La gente della Juventus si stropiccia gli occhi soddisfatta. «Chi è quel vecchietto con il numero 77 sulle spalle? – scherza qualcuno in tribuna -. Mi pare di averlo già visto». Buffon si è appena esibito nell'ultima fatica, una prodezza sul tiro a botta sicura di …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

La Juve Primavera resiste un tempo, poi l'Atalanta dilaga e cala la …

A Zigonia i campioni in carica dettano legge con molto possesso palla, grande intensità e ottima organizzazione, la Juve decide di giocare alta e di pressare molto. Nei bergamaschi però in campo c'è Cortinovis in uno stato di grazia. PRIMO TEMPO – Il 10 …

Źródło: Juvenews.eu

Atalanta, Primavera stratosferica: asfaltata la Juve

JUVENTUS (4-3-1-2): Garofani 6; Leo 5,5, Dragusin 5, Gozzi 5, Anzolin (cap.) 5,5; Tongya 6 (1′ st Ranocchia 5), Ahamada 6 (31′ st Francofonte 5,5), Fagioli 6,5 (17′ st Leone 5); Abou 6 (17′ st Sekulov 6); Sene 6, Stoppa 5,5 (17′ st Da Graca 5,5).

Źródło: Bergamo & Sport

Balo freddino sulla sfida con CR7: “Affrontarlo non mi esalta, con la …

Così Mario, in un'intervista concessa a Dazn, non usa nessuna diplomazia quando gli chiedono dell'incrocio con la Juventus e Cristiano Ronaldo, in programma martedì sera. “La partita con la Juventus? È come tutte le altre. Se mi esalta l'idea di giocare …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Buffon e Dybala gli unici raggi di luce: la Juve di Sarri è senza identità

E' arrivato l'autunno con i suoi tradizionali colori crepuscolari. La Juventus, come i camaleonti, si adatta perfettamente a questo clima cromatico. La vittoria, risicata, contro il Verona deve essere presa per quel che è stata. Un'autentica botta di fortuna che ha …

Źródło: Calciomercato.com

Brescia, Balotelli punta la Juve: "Sono pronto, non mi sono mai …

Mario Balotelli ha scontato i quattro turni di squalifica e potrà giocare, come era già previsto al momento del suo acquisto, la sua prima partita: Brescia-Juve. Subito l'avversario più difficile, i campioni d'Italia: "Sono pronto", giura lui. E siccome Corini ha detto …

Źródło: Sport Mediaset

LIVE TJ – ATALANTA-JUVENTUS 5-0, ko pesante per la squadra di …

90'+2- Finisce qui!! La Juventus subisce una dura lezione dall'Atalanta, che si impone 5-0 al termine di una gara che ha visto i bergamaschi dominare nettamente la ripresa. La squadra di Zauli, che resta a 3 punti in classifica, ha pagato certamente la …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Probabili formazioni Brescia-Juventus: Ronaldo ancora titolare, si …

Brescia-Juventus è uno dei match che ci attende nella quinta giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, e si giocherà appunto martedì 24 settembre alle ore 21. Le due formazioni hanno entrambe vinto nel weekend. Se il successo dei bianconeri contro il …

Źródło: Blasting News Italia

Cecchi: "La Juve non riesce a passare attraverso rivoluzione …

SULLA JUVENTUS: "La Juventus è una squadra carsica, a metà, che non riesce a far proprio quel seme che gli viene buttato da Sarri e che non riesce a passare attraverso una rivoluzione filosofica. C'è un problema di fondo: stravedo per Dybala, ma ier ha …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Gazzetta: “Allegri sarebbe stato massacrato per la partita della Juve

La Gazzetta dello Sport, così come tutti i quotidiani compresa La Stampa di Torino, sono impietosiu nell'analizzare della prestazione della Juventus di Maurizio Sarri che ha battuto 2-1 il Verona. Non è questione di «sarrismo». Qui non s'è visto neanche …

Źródło: ilnapolista (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *