Bulgaria-Inghilterra, cori razzisti: Uefa apre indagine

La partita di calcio BulgariaInghilterra è stata sospesa due volte per …

La partita di qualificazione Euro 2020 tra Bulgaria e Inghilterra, che si è giocata ieri sera a Sofia, è stata interrotta due volte durante il primo tempo a causa dei cori razzisti e dei saluti a braccio teso fatti dai tifosi bulgari. La federazione inglese ha preso …

Źródło: Il Post

Razzismo, Uefa apre indagine su BulgariaInghilterra. Boris …

Il match di Sofia sospeso due volte per i cori nei confronti di alcuni giocatori britannici. Il governo bulgaro chiede e ottiene l'allontanamento del presidente della federcalcio. Dura la reazione del premier britannico e della stampa: "Vergogna, meritiamo rispetto".

Źródło: La Repubblica

BulgariaInghilterra sospesa 2 volte per cori razzisti. Uefa apre …

Saluti nazisti, lancio di oggetti, fischi all'inno nazionale: sono alcuni dei capi di imputazione con i quali la Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Bulgaria, dopo la duplice interruzione della partita di ieri con l'Inghilterra, valida per la …

Źródło: Sky Tg24

BulgariaInghilterra, cori razzisti: Uefa apre indagine

SOFIA (Bulgaria) – Ululati e insulti razzisti contro i giocatori inglesi di colore, saluti nazisti da parte dei tifosi bulgari. "Una delle notti più vergognose del calcio": l'Inghilterra si ribella dopo la serata di ordinaria follia di Sofia, e invoca l'intervento della Uefa, che …

Źródło: Corriere dello Sport.it (Blog)

Euro 2020, BulgariaInghilterra interrotta: cori razzisti e saluti romani

La partita di qualificazione Euro 2020 tra la Bulgaria e l'Inghilterra a Sofia è stata fermata due volte nel primo tempo a causa di cori razzisti dei tifosi bulgari nei confronti dei giocatori di colore della nazionale inglese (Raheem Sterling in particolare).

Źródło: Corriere TV

BulgariaInghilterra, a Sofia muore tifoso inglese mentre la polizia lo …

Più che una partita di calcio, BulgariaInghilterra è stato un thriller in piena regola. Nella serata di lunedì, fuori dal Vasil Levski Stadium, è morto un tifoso inglese di 32 anni. Dentro, invece, ha preso il sopravvento il razzismo di parte dei tifosi bulgari nei …

Źródło: Corriere della Sera

BulgariaInghilterra, cori razzisti e saluti nazisti dei tifosi di casa …

È il racconto del comportamento dei tifosi bulgari durante la partita contro l'Inghilterra valida per la qualificazione a Euro 2020. Gli inglesi hanno vinto per 6 a 0, ma alcuni giocatori della nazionale (Raheem Sterling in particolare) sono stati oggetto di cori …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *