Bundesliga: poker dell'Hoffenheim al Bayer Leverkusen con …

Bundesliga: poker dell'Hoffenheim al Bayer Leverkusen con ...

Non è un modo di dire per descrivere un attaccante a dir poco negativo, bidone, meteora. Il termine Belfodil non esiste. Esiste invece un giocatore che negli ultimi anni è rinato e nell’attuale annata di Bundesliga sta dimostrando che con i giusti compagni e nel giusto ambiente, tutti possono dimostrare di essere grandi marcatori: anche Ishak Belfodil .

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Messosi in mostra con la maglia del Parma nel 2012/2013, il giovane algerino, ora 27enne, riuscì a farsi notare dall’ Inter, che nella stagione successiva lo acquistò per dieci milioni di euro. Risultato? Poche presenze, appena otto, e zero goal in campionato con i nerazzurri. E unica gioia in Coppa Italia.

Da lì Belfodil, che in passato aveva giocato anche col Bologna senza segnare, diventerà uno di quei giocatori quasi maledetti, incapaci di segnare nonostante una caterva di partite giocate in Serie A: zero goal in diciasette presenze con l’Inter, uno in ventitre dopo essere tornato al Parma.

Nel 2015 la cessione all’estero, dove Belfodil riparte con tanta voglia di rinascere dimenticando la delusione della Serie A. Dopo aver imparato a combattere con alcuni dei difensori migliori al mondo, l’attaccante classe ’92 metterà in pratica i segreti del mestiere fuori dal campionato italiano.

Undici goal negli Emirati Arabi con il Baniyas, undici (più tre nei playoff) con lo Standard Liegi nella stagione successiva. Insomma, Belfodil trova continuità e torna in uno dei maggiori campionati europei, ovvero la Bundesliga. Com il Werder Brema si dà da fare, ma non riesce ad andare oltre le quattro reti. Eppure l’Hoffenheim apprezza la sua tecnica e decide di puntarci su.

Risultato? Dieci reti in ventuno presenze, con picco massimo raggiunto contro il Bayer Leverkusen: doppietta (e assist) in una delle decisive sfide per l’Europa dell’Hoffenheim ed ennesima dimostrazione al suo passato. Ad un passo il suo personale record di goal, ora Belfodil ha sette gare per raggiungerlo e migliorarlo.

Maturo, con i piedi per terra e finalmente pronto a reggere la pressione. Belfodil, cinque anni dopo San Siro.


Czytaj więcej…

Bundesliga: Belfodil fa volare l'Hoffenheim, poker al Bayer Leverkusen

HOFFENHEIM – Il 27° turno di Bundesliga si è aperto con la vittoria dell'Hoffenheim per 4-1 sul Bayer Leverkusen. Un risultato che riapre la corsa all'Europa League visto che gli uomini di Nagelsmann salgono a quota 41 punti in classifica, a -1 proprio dalle …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Bundesliga: poker Hoffenheim al Leverkusen LIVE

La 27/ma giornata in Bundesliga si pare con il poker dell'Hoffenheim al Leverkusen. Un successo che porta i padroni di casa ad un punto dai preliminari di Europa League. Testa a testa scudetto tra Bayern e Dortmund coi bavaresi che hanno completato la …

Źródło: Agenzia ANSA

Bundesliga, Belfodil regala i 3 punti all'Hoffenheim

HOFFENHEIM – La ventisettesima giornata di Bundesliga si apre con la roboante vittoria per 4-1 dell'Hoffenheim ai danni del Bayer Leverkusen. Un successo fondamentale per la squadra di Nagelsmann che riapre di fatto la lotta per l'Europa League.

Źródło: Tuttosport

Pronostici Bundesliga 30 Marzo: Schedina 27ª Giornata

Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in …

Źródło: Bottadiculo (Blog)

Bundesliga: poker dell'Hoffenheim al Bayer Leverkusen con …

Poker dell'Hoffenheim ai danni del Bayer Leverkusen nell'anticipo che apre la 27esima giornata di campionato nella Bundesliga tedesca. Agli ospiti non basta il gol del momentaneo pareggio segnato da Volland, che risponde all'ex interista Belfodil, poi …

Źródło: Calciomercato.com

CALCIO, BUNDESLIGA: POKER DI GOL DELL'HOFFENHEIM …

Secco 4-1 dell'Hoffenheim nell'anticipo della 27a giornata contro il Bayer Leverkusen. Per i padroni di casa doppietta dell'algerino Belfodil. L'ex interista e parmense ha aperto le marcature al 10' e dopo il raddoppio grazie all'autogol di Bender, ha siglato la …

Źródło: La Repubblica

Vi ricordate l'ex Inter Belfodil? Sta vivendo la sua miglior stagione

Insomma, Belfodil trova continuità e torna in uno dei maggiori campionati europei, ovvero la Bundesliga. Com il Werder Brema si dà da fare, ma non riesce ad andare oltre le quattro reti. Eppure l'Hoffenheim apprezza la sua tecnica e decide di puntarci su.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *