Byron Moreno attacca: "Trapattoni codardo". La risposta: "La …

Roma, casa popolare assegnata a una famiglia rom: scoppia ...

Trapattoni risponde a Moreno: "Il carcere non ti ha trasmesso umiltà"

Diciassette anni dopo, Italia-Corea del Sud del Mondiale 2002 fa ancora discutere. Se Byron Moreno era tornato sull’arbitraggio di quell’ottavo di finale difendendo la scelta sul mancato rigore assegnato a Totti, ora è il turno di Giovanni Trapattoni – che allenava gli azzurri – rispondere alle accuse, anche sul piano personale, lanciate dall’ex arbitro ecuadoriano: “Essere chiamato codardo mi mancava! Caro Byron, la prigione e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà“.

Il Trap, con un post su Twitter, tira fuori l’orgoglio in modo pungente ma non offensivo: “Reputo Moreno molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell’arbitraggio”. Ma il veleno è in coda, quando parla della prigione: l’ex arbitro, infatti, nel 2010 era stato arrestato a New York dopo che era stato trovato in possesso di oltre sei chili di droga.

IL TWEET

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l’azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

– Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

– Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

– Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

– Più in generale violino i diritti di terzi

– Promuovano attività illegali

– Promuovano prodotti o servizi commerciali

X


Czytaj więcej…

Mondiale 2002, Trap risponde a Byron Moreno: "Codardo io? La …

Diciassette anni dopo è ancora guerra tra Trapattoni e Byron Moreno. L'arbitro arbitro ecuadoregno, indimenticato protagonista dell'eliminazione dell'Italia dal Mondiale del 2002 ad opera della Corea del Sud, di recente è tornato a parlare di quella partita: …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Trapattoni risponde a Byron Moreno: «Io codardo? Folle difendere …

ROMA – «Essere chiamato codardo da Moreno mi mancava! Che dire? Io lo reputo invece molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell'arbitraggio. Caro Byron, la prigione e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà».

Źródło: Corriere dello Sport.it

Trapattoni fulmina Byron Moreno: durissima replica all'ex arbitro

Si riaccendono le polemiche di Italia-Corea del Sud 17 anni dopo il controverso ottavo di finale dei Mondiali del 2002, che videro gli Azzurri eliminati anche a causa di un arbitraggio quantomeno discutibile. Il direttore di gara di quella partita, l'ecuadoregno …

Źródło: Virgilio Sport

Trapattoni risponde a Byron Moreno su Twitter: "Il carcere non ti ha …

Io invece reputo Moreno molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell'arbitraggio. Caro Byron, la prigione (venne arrestato nel 2010 e condannato nel 2011 per traffico di droga, ndr) e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di …

Źródło: Sky Sport

"Codardo". "La prigione non ti ha reso umile": lo scontro Trap-Byron

L'eliminazione dell'Italia dai Mondiali in Giappone e Corea del 2002 ha il volto di Byron Moreno. L'arbitraggio del fischietto dell'Ecuador favorì il passaggio della Corea del Sud ai quarti di finale e decise l'eliminazione degli azzurri di Trapattoni dal torneo.

Źródło: Tiscali.it

Byron Moreno attacca: "Trapattoni codardo". La risposta: "La …

Come voto per la partita mi darei un 8. Sì, il fallo su Zambrotta era da rosso. Questo (fallo su Coco) altrimenti lo avrei punito: c'era il corpo di un altro giocatore, era complicato. Gli assistenti erano Ratallino e Ferenc, non mi hanno supportato. Il sangue di Coco …

Źródło: Eurosport.it

Trapattoni risponde a Moreno: "Il carcere non ti ha trasmesso umiltà"

Diciassette anni dopo, Italia-Corea del Sud del Mondiale 2002 fa ancora discutere. Se Byron Moreno era tornato sull'arbitraggio di quell'ottavo di finale difendendo la scelta sul mancato rigore assegnato a Totti, ora è il turno di Giovanni Trapattoni – che …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *