Cagliari-Spal 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

CagliariSpal 2-0: gli highlights della vittoria rossoblù – VIDEO

Il Cagliari conquista i tre punti con la Spal grazie al 2-0 della Sardegna Arena. Radja Nainggolan apre subito le marcature al 9′ con un bellissimo tiro dalla distanza: sugli sviluppi di una punizione, il belga controlla e calcia al volo trovando l'incrocio dei pali …

Źródło: Cagliari News 24

CagliariSpal 2-0, capolavoro di Nainggolan, sardi in zona Europa

CAGLIARI – Sognando l'Europa. Il Cagliari piega 2-0 alla Sardegna l'Arena la Spal grazie alle reti di Nainggolan (una prodezza) e Faragò: con questo successo i sardi, oltre ad allungare la striscia positiva a sei gare, superano in un colpo solo Lazio e Roma e …

Źródło: La Repubblica

Le pagelle di CagliariSpal 2-0: Nandez entra e spacca la partita …

Alla Sardegna Arena il centrocampista uruguaiano subentra nella ripresa al posto di Castro e mette in grande difficoltà la difesa emiliana con strappi improvvisi e passaggi illuminanti. Bene anche Cigarini per i rossoblù. L'attacco di Semplici delude …

Źródło: Eurosport.it

CAGLIARISPAL: 2-0 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE E …

E' FINITA, CagliariSpal 2-016:48. 91'. Tre minuti di recupero16:46. 90'. Giallo anche per Cionek per un'entrata su Nandez16:45. 89'. Rog ammonito per gioco scorretto16:44. 86'. La Spal alza il baricentro alla ricerca della rete della speranza16:41. 84'.

Źródło: Virgilio Sport

CagliariSpal 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Nell'ottava giornata di Serie A, uno scatenato Nainggolan conduce il Cagliari (imbattutto da cinque turni) alla vittoria contro la Spal. Il match termina 2-0, con Faragò che festeggia il ritorno in campo dopo sei mesi con un gol. Per gli emiliani, Kurtic va vicino …

Źródło: Sky Tg24

Cagliari formato europeo: super Nainggolan affonda la Spal

Dopo il fenomenale gol dell'ex nerazzurro, il Cagliari non si accontenta e continua a gestire la partita e a creare tanto, senza però trovare il raddoppio. La Spal, alla ricerca dei primi punti in trasferta, riesce ad impensierire Olsen solo sui calci piazzati, ma il …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *