Calcio, il Tribunale Figc: “Palermo retrocesso in serie C”

Calcio, il Tribunale Figc: “Palermo retrocesso in serie C”

“Il Palermo Calcio paga tuttora il grave errore della giustizia sportiva commesso nella passata stagione quando al club venne negata ingiustamente la Serie A. Oggi il tribunale della FIGC chiede la retrocessione all’ultimo posto in classifica, quindi la Serie C, senza tenere conto degli enormi sforzi nella nuova proprietà penalizzando oltremodo una città intera. Confidiamo nell’appello del Palermo, ma se i rosanero non dovessero riuscire a far valere le proprie ragioni, tenuto conto che oggi il Palermo Calcio dovrebbe giocare in Serie A e non in Serie B, allora sarebbe giusto annullare un’eventuale retrocessione così come l’anno scorso è stata annullata la promozione che spettava di diritto al Palermo”. Lo affermano i parlamentari nazionali di Palermo del Movimento 5 Stelle, Steni Di Piazza, Davide Aiello, Roberta Alaimo, Valentina D’Orso, Aldo Penna, Giorgio Trizzino e Adriano Varrica.
 


Czytaj więcej…

TFN, Palermo retrocesso all'ultimo posto: la nuova classifica della …

… rispetto alla quale valuteremo, anche come amministrazione comunale, quali siano i margini di appello". Lo dice il sindaco Leoluca Orlando apprendendo della decisione del Tribunale Federale che ha deciso la retrocessione del Palermo Calcio in serie C.

Źródło: Sky Sport

Calcio, il tribunale federale condanna il Palermo alla serie C: per la …

Palermo retrocesso all'ultimo posto della classifica del campionato di serie B appena concluso e quindi in serie C. E' questa la sentenza del tribunale federale nazionale della Figc sull'illecito amministrativo contestato dalla procura alla società siciliana.

Źródło: La Repubblica

Calcio, il Tribunale Figc: “Palermo retrocesso in serie C”

Il Palermo è stato retrocesso all'ultimo posto della classifica del campionato di serie B appena concluso e quindi in serie C. Questa la sentenza emessa dal Tribunale Federale Nazionale della Figc per l'illecito amministrativo contestato dalla Procura alla …

Źródło: Sky Tg24

Arrivata la sentenza: Palermo retrocesso in serie C. Albanese: "Non …

Palermo retrocesso all'ultimo posto della classifica del campionato di serie B appena concluso e quindi in serie C. E' questa la sentenza del tribunale federale nazionale della Figc sull'illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana. … società, proseguite ininterrottamente dal 2015 al 2018 e aventi il loro apice relativamente al bilancio al 30 giugno 2016 le cui alterazioni, per quanto risulta dagli atti oggetto del giudizio, hanno consentito di conseguire l'iscrizione al campionato di calcio 2017/2018.

Źródło: Giornale di Sicilia

Palermo calcio in serie C, M5S: "Paga errore giustizia sportiva della …

“Il Palermo Calcio paga tuttora il grave errore della giustizia sportiva commesso nella passata stagione quando al club venne negata ingiustamente la Serie A. Oggi il tribunale della FIGC chiede la retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi la Serie C, …

Źródło: PalermoToday

Palermo retrocesso in Serie C, stangata per i rosanero

Roma, 13 maggio 2019 – La stangata paventata nei giorni scorsi ora è arrivata: il Palermo Calcio, la prossima stagione, giocherà in Serie C. La decisione con la sentenza emanata dal Tribunale federale nazionale della Figc, presieduto da Cesare Mastrocola, …

Źródło: Quotidiano.net

Calcio, Tribunale Figc: Palermo retrocesso in serie C

Calcio, Tribunale Figc: Palermo retrocesso in serie C. La sanzione decisa per l'illecito amministrativo che si è consumato tra il 2014 e il 2017. Dichiarato inammissibile il procedimento nei confronti dell'ex presidente Maurizio Zamparini, per il quale la procura …

Źródło: Rai News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *