Calcio in lutto, morto a 43 anni Fernando Ricksen

È morto Fernando Ricksen dopo lunga battaglia contro la SLA …

L'ex difensore dei Glasgow Rangers Fernando Ricksen è scomparso a 43 anni dopo una lunga battaglia contro la SLA. L'olandese, a cui era era stata diagnosticata la Sclerosi Laterale Amiotrofica nell'ottobre del 2013, è morto nella mattina di mercoledì, …

Źródło: Sky Sport

Morto Fernando Ricksen, l'ex campione dei Rangers perde la sua …

Per anni l'olandese Fernando Ricksen, ex difensore olandese di Az Alkmaar, Glasgow Rangers e Zenit San Pietroburgo, ha combattuto la partita contro la sclerosi laterale amiotrofica: a dare il triste annuncio mercoledì mattina sulle pagine social è stato il …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

È morto a 43 anni l'ex calciatore olandese Fernando Ricksen

Fernando Ricksen, ex calciatore olandese di Rangers Glasgow e Zenit San Pietroburgo, è morto oggi all'età di 43 anni per complicazioni dovute alla sclerosi laterale amiotrofica, malattia neurodegenerativa diagnosticatagli sei anni fa. Ricksen, originario di …

Źródło: Il Post

Calcio in lutto, morto a 43 anni Fernando Ricksen

L'ex difensore olandese Fernando Ricksen è morto a 43 anni dopo una lunga battaglia contro la SLA. L'ex nazionale oranje, apprezzato ex difensore di Az Alkmaar, Glasgow Rangers e Zenit San Pietroburgo, ha disputato 12 partite nella selezione del suo …

Źródło: Virgilio Sport

Sla, morto Fernando Ricksen: l'olandese, 43 anni, era un'ex stella …

I Glasgow Rangers hanno annunciato la morte dell'ex calciatore Fernando Ricksen. Quarantatré anni, terzino destro e olandese, Ricksen da tempo lottava contro la Sla. Per lui 6 stagioni con la maglia dei Rangers (dal 2000 al 2006) con cui si è aggiudicato 3 …

Źródło: Corriere della Sera

Rangers, Fernando Ricksen è morto: combatteva da anni contro la …

Membro della Rangers Hall of Fame, Ricksen tra le altre cose aveva vinto un campionato russo, una Coppa UEFA e una Supercoppa Europea. Ricksen purtroppo diventa quindi l'ennesima vittima della SLA, sclerosi laterale amiotrofica, nel mondo del calcio.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *