Calcio, lunch match Napoli-Brescia 2-1

Napoli-Brescia 2-1: gol e highlights. Ancelotti vince col brivido …

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, la squadra di Ancelotti torna alla vittoria e tiene il passo di Inter e Juventus. Sblocca Mertens al 13' (è a un solo gol da Maradona nella classifica all-time dei bomber del Napoli). Sul finale di primo …

Źródło: Sky Sport

Calcio, lunch match Napoli-Brescia 2-1

29 settembre 2019 14.37 Il Napoli batte il Brescia 2-1. Gli azzurri partono forte e al 13' va in gol Mertens servito da Callejon.Al 18'gol annullato dal Var a Manolas per mani. Al 49' lo stesso Manolas raddoppia di testa.A inizio ripresa Brescia pimpante:ci prova …

Źródło: Rai News

VIDEO – Highlights Napoli-Brescia, i momenti salienti della vittoria …

HIGHLIGHTS NAPOLI BRESCIA – NEWS NAPOLI CALCIO – Tre punti difficilissimi da portare a casa per il Napoli di Carlo Ancelotti, costretto dal Brescia a sudarsi la vittoria nella ripresa, dopo un inizio di partita decisamente in discesa. Così è andata fra …

Źródło: SpazioNapoli

Napoli, elongazione al bicipite femorale per Maksimovic

NAPOLI – Dopo la squalifica di Koulibaly per due giornate continuano i problemi per la difesa per il Napoli. La sofferta vittoria con il Brescia ha lasciato in eredità ad Ancelotti altri due infortuni. E alle porte c'è la Champions, con la trasferta di mercoledì in casa …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Mertens deluso: "Non si può soffrire in questo modo: per fortuna non …

Intervista di Dries Mertens al termine di Napoli-Brescia 2-1 ai microfoni di Dazn. L'attaccante belga non è soddisfatta della prestazione della squadra. Ultimissime calcio Napoli – L'attaccante belga della S.s.c. Napoli Dries Mertens ha rilasciato alcune …

Źródło: CalcioNapoli24

Napoli-Brescia 2-1, Mertens e Manolas fanno ripartire gli azzurri. A …

A firmarlo questa volta in maniera corretta è stato di nuovo Manolas, bravo a sfruttare di testa la torre su calcio d'angolo del suo compagni di reparto, Maksimovic. Una rete confezionata completamente dai difensori centrali, decisivi anche in attacco.

Źródło: La Repubblica

Riscatto Napoli con Mertens e Manolas, ma Balotelli spaventa …

Riecco il Napoli. Ritorna alla vittoria con i gol di Mertens e Manolas, nel primo tempo, mentre il Brescia ha dimezzato lo svantaggio con la rete di Mario Balotelli che è ritornato a segnare in serie A dopo 4 anni. L'ultimo gol l'aveva realizzato a Udine, nel …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Napoli, infortuni a Manolas e Maksimovic, ma il greco assicura: "In …

Emergenza difesa per il Napoli dopo i problemi ai due difensori, usciti infortunati durante la partita vinta col Brescia. Manolas però ha già rassicurato sulla sua presenza in Champions League nella trasferta di Genk in programma mercoledì 2 ottobre.

Źródło: Sky Sport

Calcio Napoli: battuto il Brescia al San Paolo 2-1. Azzurri dai due volti.

Dopo lo scivolone col Cagliari e dopo le vittorie di Juventus ed Inter, il Calcio Napoli era chiamato non solo ad una rapida risposta ma anche a non far diventare difficilissimo questo campionato. Orario assurdo con queste temperature estive: le 12:30 non …

Źródło: 2anews (Comunicati Stampa) (Blog)

Serie A: il Napoli batte 2-1 il Brescia di Balotelli, ma che fatica

Pronti via e il Napoli fa subito capire all'avversario di voler riscattare il brutto passo falso contro il Cagliari: passano 13' e arriva il gol del vantaggio azzurro. Un gol firmato Mertens – Maradona è a un passo – che parte da una grande giocata di Fabian Ruiz per …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *