Calcio Napoli: battuto il Brescia al San Paolo 2-1. Azzurri dai due volti.

Napoli-Brescia 2-1: gol e highlights. Ancelotti vince col brivido …

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, la squadra di Ancelotti torna alla vittoria e tiene il passo di Inter e Juventus. Sblocca Mertens al 13' (è a un solo gol da Maradona nella classifica all-time dei bomber del Napoli). Sul finale di primo …

Źródło: Sky Sport

Calcio, lunch match Napoli-Brescia 2-1

29 settembre 2019 14.37 Il Napoli batte il Brescia 2-1. Gli azzurri partono forte e al 13' va in gol Mertens servito da Callejon.Al 18'gol annullato dal Var a Manolas per mani. Al 49' lo stesso Manolas raddoppia di testa.A inizio ripresa Brescia pimpante:ci prova …

Źródło: Rai News

VIDEO – Highlights Napoli-Brescia, i momenti salienti della vittoria …

HIGHLIGHTS NAPOLI BRESCIA – NEWS NAPOLI CALCIO – Tre punti difficilissimi da portare a casa per il Napoli di Carlo Ancelotti, costretto dal Brescia a sudarsi la vittoria nella ripresa, dopo un inizio di partita decisamente in discesa. Così è andata fra …

Źródło: SpazioNapoli

Napoli, elongazione al bicipite femorale per Maksimovic

NAPOLI – Dopo la squalifica di Koulibaly per due giornate continuano i problemi per la difesa per il Napoli. La sofferta vittoria con il Brescia ha lasciato in eredità ad Ancelotti altri due infortuni. E alle porte c'è la Champions, con la trasferta di mercoledì in casa …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Riscatto Napoli con Mertens e Manolas, ma Balotelli spaventa …

Riecco il Napoli. Ritorna alla vittoria con i gol di Mertens e Manolas, nel primo tempo, mentre il Brescia ha dimezzato lo svantaggio con la rete di Mario Balotelli che è ritornato a segnare in serie A dopo 4 anni. L'ultimo gol l'aveva realizzato a Udine, nel …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Napoli-Brescia 2-1, Mertens e Manolas fanno ripartire gli azzurri. A …

A firmarlo questa volta in maniera corretta è stato di nuovo Manolas, bravo a sfruttare di testa la torre su calcio d'angolo del suo compagni di reparto, Maksimovic. Una rete confezionata completamente dai difensori centrali, decisivi anche in attacco.

Źródło: La Repubblica

Calcio Napoli: battuto il Brescia al San Paolo 2-1. Azzurri dai due volti.

Dopo lo scivolone col Cagliari e dopo le vittorie di Juventus ed Inter, il Calcio Napoli era chiamato non solo ad una rapida risposta ma anche a non far diventare difficilissimo questo campionato. Orario assurdo con queste temperature estive: le 12:30 non …

Źródło: 2anews (Comunicati Stampa) (Blog)

Serie A calcio, i risultati di oggi (29 settembre). Il Napoli vince di …

Sono andati in scena oggi (29 settembre) quattro match della sesta giornata di Serie A. Ad aprire il programma il Napoli che ha vinto 2-1 in casa contro il Brescia. Gli azzurri hanno espresso un buonissimo gioco nel primo tempo, con il gol di Mertens al 13′ …

Źródło: OA Sport

Serie A: il Napoli batte 2-1 il Brescia di Balotelli, ma che fatica

Il Napoli batte 2-1 il Brescia al San Paolo e rialza la testa dopo il ko contro il Cagliari, ma che fatica. Primo tempo dominato dalla squadra di Ancelotti, che passa con Mertens e poi raddoppia con Manolas. Nella ripresa c'è il ritorno degli avversari, trascinati …

Źródło: Sport Mediaset

Napoli: Maksimovic ko per Genk

(ANSA) – NAPOLI, 29 SET – Problemi in difesa per il Napoli in vista della sfida di mercoledì contro il Genk nella seconda giornata di Champions League. Il club azzurro ha reso noto che Nicola Maksimovic si è procurato una sospetta elongazione al bicipite …

Źródło: Agenzia ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *