Calciomercato Fiorentina, Pradé fa il punto: “Lirola, Balotelli, Chiesa …

Fiorentina, il sogno è Rafinha

Comunque Rafinha seppur al momento solo un sogno ha indiscutibilmente fatto luccicare gli occhi dei fiorentini. Così come, fra le voci quasi impossibili, ha provocato brividi il… sussurro su un possibile interessamento su Dzeko (ma l'Inter sta stringendo con …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Pradè: “Borja Valero? Profilo ideale. Balotelli e Rafinha non …

Sarebbe stato un profilo davvero interessante quello di Rafinha in ottica Fiorentina, dal momento che il Barcellona lo ha messo ufficialmente sul mercato dopo una serie sfortunata di infortuni, per una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro. Eppure, i viola …

Źródło: passioneinter.com

Fiorentina, Pradè: "Balotelli e Rafinha? Non rientrano nei piani …

L'arrivo di Daniele Pradè negli Stati Uniti, per assistere all'ultima sfida dei viola in International Champions Cup col Benfica, non è ovviamente passato inosservato: il mercato della ​​Fiorentina non è ancora decollato, il direttore sportivo ha dunque fatto il …

Źródło: 90min

Mercato – Ex Inter: Rafinha, c'è un'italiana interessata a lui

Rocco Commisso, nuovo presidente e proprietario dei Viola, vuole regalare un giocatore di grande talento ai tifosi e l'ispano-brasiliano sta iniziando diventare più di un'idea, come confermato sia da Tuttosport: “Fiorentina, Rafinha è l'ultima idea: i rumour …

Źródło: fcinter1908

Fiorentina, no a Balotelli e Rafinha: la smentita di Pradé

Altro giocatore che non rientra nelle linee economiche dei toscani è Rafinha Alcantara. Il fantasista brasiliano si è messo in luce in Italia con la maglia dell'Inter da gennaio a giugno 2018, per poi tornare al Barcellona. Con i blaugrana ha giocato poche partite …

Źródło: Sportnotizie24

Calciomercato Fiorentina, Pradé fa il punto: “Lirola, Balotelli, Chiesa …

Lirola? E' uno dei giocatori che ci piace, ne stiamo seguendo tanti. Balotelli? E' un giocatore fortissimo, è un bravissimo ragazzo ma non rientra in quello che vogliamo noi. Stesso discorso per Rafinha, nella testa con il mister pensiamo ad altro“. “Chiesa?

Źródło: CalcioWeb

Fiorentina, Pradè: «No a Balotelli e Rafinha. Chiesa capisca»

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, sul mercato del club viola. Ecco le sue parole. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha fatto il punto sul mercato dei viola dopo la gara con il Benfica: «Lirola ci piace. Abbiamo …

Źródło: Calcio News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *