Calciomercato Inter – Arriva la notizia che lascia tutti senza parole

Inter, Marotta: «Conte è più tranquillo». E Zhang gela Icardi

Due sconfitte, ma molte notizie positive per l'Inter nella ICC made in China. Conte, però, aspetta ancora le ciliegine sulla torta, preferibilmente grosse. Anche di peso. E, nell'attesa di Dzeko (probabile) e Lukaku (si lavora ancora), è Beppe Marotta, di ritorno …

Źródło: Open

Inter, tutto su Dzeko: è il regalo per Conte. Ma Lukaku non si molla

Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio sono concentrati su Edin Dzeko. La trattativa sta per entrare nella fase calda ed è probabile che all'inizio della settimana prossima possa esserci l'incontro decisivo tra le parti. L'obiettivo dell'Inter è dare il centravanti …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Zhang: “Inter lavora con Alibaba. Puntiamo al miliardo di fatturato …

Steven Zhang ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi affrontati, a partire dalla sua giovane presidenza dell'Inter: «Sì, me lo dicono spesso, ma non ci penso troppo. L'età non dovrebbe essere uno svantaggio, anzi il contrario.

Źródło: fcinter1908

Calciomercato Inter – Arriva la notizia che lascia tutti senza parole

INTER NEWS – Altra giornata di fuoco in casa nerazzurra, con mille notizie da riportare nella maniera più sintetica possibile. Noi, abbiamo deciso di concrentrarci però solamente su quella arrivata in queste ultime ore e che ci parla di qualcosa, che se fosse …

Źródło: Cittaceleste.it

Inter, Dalbert-Joao Mario nel mirino del Monaco: Pellegri nell'affare

L'asse Inter-Monaco è sempre più caldo. Secondo quanto raccolto da Fcinternews.it, la settimana prossima ci sarà un summit di mercato fra i due club, con il Monaco che vorrebbe acquistare Henrique Dalbert e Joao Mario. I nerazzurri vorrebbero incassare …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Inter, clamoroso Nainggolan: può tornare al Cagliari

Incredibile, ma per lo stato delle cose mica tanto. Radja Nainggolan può tornare nel Cagliari che lo ha lanciato. Una questione di cuore e, inutile nasconderlo, di voglia di giocare. Le due società cominciano a parlarne. Nainggolan è fuori dal progetto Inter.

Źródło: Open

Inter: per Nainggolan la priorità è tornare a Cagliari

Milano, 25 luglio 2019 – Radja Nainggolan ai margini del progetto Inter, esplicitamente in vendita da settimane e ancora in cerca di una sistemazione. Si è parlato molto di un suo possibile addio per andare in Cina, Paese che lo ha corteggiato a lungo anche …

Źródło: Quotidiano.net

Inter, tutto su Dzeko: bosniaco a Milano entro il 31 luglio? Lukaku …

L'obiettivo dell'Inter è dare il 33enne centravanti bosniaco a Conte entro il 31 luglio: una sorta di regalo di compleanno, visto che mercoledì il tecnico festeggerà i 50 anni. "Conte è molto più sereno dopo il nostro incontro a Nanchino – ha detto Marotta …

Źródło: Fcinternews.it

Inter, Zhang: "Su Icardi nessun ripensamento. Troveremo una …

Per l'Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Il giocatore, non convocato per la tournée asiatica, si sta allenando da solo ad Appiano Gentile. E il suo futuro resta incerto. Il presidente del club nerazzurro Steven Zhang in un'intervista rilasciata al Corriere …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

CdS – Inter-Lukaku, Pastorello tiene viva la pista. Ma occhio a Leao …

Resta viva la pista Lukaku: neppure in panchina per la sfida di ieri contro il Tottenham, il centravanti dello United aspetta la prossima mossa dell'Inter. Federico Pastorello, il suo agente, ha fatto capire a Woodward che la società di viale della Liberazione è …

Źródło: Fcinternews.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *