Calciomercato Inter news/ Si fa strada il sogno Cavani (Ultime notizie)

Inter, Lukaku costa troppo? Marotta pensa a Cavani

Lukaku è l'attaccante che vuole Antonio Conte, ma non a 83 milioni di euro. L'Inter non può e non vuole spingersi oltre l'offerta di 60-65 milioni di euro bonus compresi fatta al Manchester United, anche perché Marotta e i suoi non valutano così tanto il …

Źródło: Sport Mediaset

Per Cavani pronto il ritorno in italia, ma non sarà Napoli

Per l'Inter Lukaku è e resterà ancora per un po' la prima opzione per l'attacco, ma esistono le alternative.Il Matador Cavani in quest'ottica è il primo della lista, una soluzione tenuta in grande considerazione. Rispetto a Lukaku, un 1993, Edinson di anni ne ha …

Źródło: Il Napoli Online

Inter, è Cavani la prima alternativa a Lukaku: individuata la chiave …

Romelu Lukaku resta la prima scelta dell'Inter e di Antonio Conte soprattutto per rinforzare l'attacco. Ma se lo United non dovesse abbassare le pretese, i nerazzurri avrebbero già in mente un'alternativa di primo livello, come spiegano i colleghi del Corriere …

Źródło: fcinter1908

Lukaku all'Inter, il prezzo è troppo alto: Marotta pensa a Cavani

Oltre a Cavani sulla lista di Marotta resta cerchiato in rosso pure il nome di Duvan Zapata ma i 60 milioni richiesti dall'Atalanta per cedere l'attaccante colombiano sono ritenuti eccessivi. La prima scelta dell'Inter, insomma, resta Lukaku anche perché Marotta …

Źródło: Goal.com

PRIMA PAGINA – Tuttosport: "Inter, muro per Lukaku: rotta su Cavani!"

Svolta Inter, si legge in taglio basso sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "Lukaku, muro United. Rotta su Cavani". L'apertura invece è per De Ligt, accolto tra l'euforia del pubblico juventino.

Źródło: Tutto Napoli

Calciomercato Inter news/ Si fa strada il sogno Cavani (Ultime notizie)

L'Inter sarebbe infatti pronta a lanciare l'assalto a Cavani, il bomber uruguaiano che in Italia ha lasciato un gran ricordo per le sue performance sul Napoli, ma che anche in Francia ha continuato a segnare a raffica con la maglia del Paris Saint Germain.

Źródło: Il Sussidiario.net

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT – Delirio De Ligt. Svolta Inter: rotta su …

In taglio basso il mercato del Torino, la cui squadra è stata presentata ieri a Bormio: "Sognando De Paul" e dell'Inter: "Rotta su Cavani", in merito all'interesse del club nerazzurro per l'ex attaccante uruguaiano del Napoli. Grande festa in Argentina per lo …

Źródło: AreaNapoli.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *