Calciomercato Inter, Perisic in uscita: Conte lo ha bocciato

Inter, in tre per il dopo Perisic

Oltre a Nainggolan e Icardi, anche Ivan Perisic lascerà l'Inter. Il croato non rientra nei piani di Antonio Conte ma al momento non sono arrivate offerte alla società. A gennaio c'erano stati contatti con il Tottenham che però ora sembra aver deciso di lasciar …

Źródło: Virgilio Sport

Inter, Conte non nasconde tensioni con Perisic. Solo un'alternativa …

Hanno fatto molto discutere le parole pronunciate da Antonio Conte dopo United-Inter di ieri. Il tecnico ha bocciato di fatto Ivan Perisic nel centrocampo a cinque che ha in mente per la sua squadra e solo in un cambio modulo potrebbe tornare utile il croato: …

Źródło: fcinter1908

Calciomercato Inter, Perisic in uscita: Conte lo ha bocciato

L'amichevole con il Manchester United ha portato in dote una sconfitta e ulteriori indicazioni sull'Inter che verrà ad Antonio Conte: di questa squadra – oltre ai sicuri partenti Icardi e Nainggolan – potrebbe non fare parte Ivan Perisic, bocciato senza appello dal …

Źródło: Goal.com

Conte mette Perisic sul mercato: tre nomi per la fascia sinistra

La bocciatura di Antonio Conte è stata chiara e non ammette repliche: il primo test asiatico contro il Manchester United ha rivelato l'inadeguatezza di Ivan Perisic nel ricoprire il ruolo dell'esterno tutto fascia tanto caro e strategico nel 3-5-2 dell'allenatore …

Źródło: Calciomercato.com

Conte: "Ho visto impegno. Perisic? Non posso cambiare un …

Aspetti che ha trovato anche nel lavoro di Ivan Perisic, la cui bocciatura, analizzando tutta la conferenza, non sembra definitiva. "C'è stata comunque disponibilità, in questi 8-9 giorni, di fare quello che io gli chiedevo. Ho delle sensazioni negative che possa …

Źródło: Fcinternews.it

Inter, Perisic andrà via ma non ci sono offerte: tre possibili sostituti

Dopo la sconfitta contro il Manchester United, ieri nel pomeriggio italiano, Antonio Conte ha bocciato Ivan Perisic, il cui addio adesso sembra molto più probabile. Secondo Tuttosport, a gennaio c'era un'intesa tra l'esterno croato e il Tottenham e chissà che …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Calciomercato Inter, Perisic e Dalbert verso l'addio: i possibili nomi …

Ebbene, ora Beppe Marotta e Piero Ausilio dovrebbero non solo trovare club in grado di acquistare Perisic e Dalbert, ma anche giocatore che possano soddisfare l'allenatore salentino. E di nomi segnati sul taccuino degli uomini mercato dell'Inter ce ne …

Źródło: Calcio mercato web

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *