Calciomercato Milan – La nuova idea per l'attacco è Zaracho del …

Milan, ora spunta Zaracho. E si trattano anche Praet e Demiral

Un Milan in fase di ricostruzione cerca talenti. Si guarda in Sudamerica, dove c'è Matias Zaracho, 21enne in forza al Racing di Avellaneda. Lo sponsorizza Diego Milito, amato come un dio dalla Milano nerazzurra, ma oggi direttore sportivo del club argentino.

Źródło: Fox Sports

Milan su Matias Zaracho, il gemello di Lautaro Martinez. E su …

Il Milan pensa a Matias Zaracho (soprannominato “El Negrito”) del Racing di Avellaneda. Il 21enne argentino è un attaccante/trequartista che potrebbe ben integrarsi al fianco di Piatek. Un giocatore duttile, rapido, forte tecnicamente e capace di puntare …

Źródło: Affaritaliani.it

Milan, la nuova idea per l'attacco è Zaracho: avviati i contatti, fissato …

​Il ​Milan vuole affidare a Marco Giampaolo un organico di qualità. L'ex tecnico della Sampdoria, d'altronde, è stato chiaro: "L'allenatore può proporre un calcio piacevole solo se ha i calciatori giusti". Ecco allora che, come riporta l'edizione odierna della …

Źródło: 90min

Date la palla a Zaracho, poi ci pensa lui: ecco chi è l'uomo nuovo …

RCS MediaGroup S.p.A.. Via Angelo Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Copyright 2019 © Tutti i diritti riservati. CF, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. R.E.A. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.000.000,00 ISSN 2499- …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Milan – La nuova idea per l'attacco è Zaracho del …

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo nome per l'attacco del Milan è Matias Zaracho. Il 21enne argentino del Racing Avellaneda è finito nel mirino dei rossoneri che stanno cercando un profilo da affiancare a Piatek nel 4-3-1-2 di …

Źródło: SpazioMilan (Comunicati Stampa)

Milan su Matias Zaracho: chi è l'obiettivo di calciomercato dei …

Il nuovo colpo di mercato del Milan può arrivare dall'argentina: Matias Zaracho. I rossoneri hanno messo nel mirino il trequartista del Racing Avellaneda che ha giocato insieme a Lautaro Martinez ed è sponsorizzato da Diego Milito, ex Inter adesso direttore …

Źródło: Superscudetto

Calciomercato Milan, tre uomini per Giampaolo: Praet, Demiral e la …

Stando a quanto riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per l'attacco il nuovo nome sarebbe quello di Matias Zaracho, centravanti del Racing di Avellaneda ed ex compagno di squadra di Lautaro Martinez, che potrebbe dunque incontrare …

Źródło: Mediagol.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *