Calciomercato Milan, le ultime notizie sulle trattative: Piatek

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulle trattative: Piatek

Repubblica: Piatek può lasciare il Milan in estate! E la Juve...

Krzysztof Piatek è letteralmente esploso nella sua prima stagione in Italia, segnando 29 gol in tutto tra Serie A e Coppa Italia, di cui 21 in campionato in 33 presenze tra Genoa e Milan. Arrivato a gennaio in rossonero per sostituire Gonzalo Higuain, il "pistolero" polacco sta provando a guidare la squadra di Gennaro Gattuso in Europa. In caso di mancato approdo in Champions o Europa League, però, potrebbe presto lasciare Milano. E' quanto racconta l'edizione odierna de La Repubblica, che sottolinea come Piatek possa lasciare il Milan già in estate. E la Juventus, che a gennaio l'ha seguito da vicino, potrebbe tornare alla carica.


Czytaj więcej…

Milan, Piatek verso l'addio: senza il quarto posto, ecco chi mette le …

Dunque, ecco la lista degli indiziati: Suso, Romagnoli, Gigio Donnarumma, Patick Cutrone ma, soprattutto, Piatek. Già, il polacco senza quarto posto potrebbe anche andarsene: a concorrere sia la sua volontà sia quella ipotetica del Milan di far cassa.

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Milan, sei mesi e addio? Piatek avrebbe già la valigia in mano

L'edizione odierna de La Repubblica fa il punto sul futuro di Krzysztof Piatek. Il polacco ha la valigia pronta per l'estate, perché lui come altri big senza Champions League potrebbero lasciare anche per le questioni con la UEFA. La cessione estiva di un paio …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Milan, piove sul bagnato: senza la Champions può partire anche …

Alla vigilia della delicata partita con il Bologna una voce di mercato squarcia il cielo rossonero. Il Milan in estate potrebbe perdere Krzysztof Piatek: il centravanti polacco sarebbe pronto a lasciare la squadra a pochi mesi dal suo approdo a Milano, qualora …

Źródło: Fox Sports

Piatek, addio? Si, all'astinenza da goal: il polacco si prepara a …

Piatek pronto per la sfida con il Bologna, un'occasione più unica che rara di mantenere vive le speranze europee rossonere, segnando quel goal che ultimamente non è più così scontato, per via dei molteplici problemi a livello di gioco. Eppure secondo …

Źródło: MilanNews24.com

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulle trattative: Piatek

Partito con il piede giusto, spingendo il Milan fino alla Zona Champions a suon di gol, anche il polacco è stato fagocitato da un ambiente che sta soffrendo la situazione, avvolto da una coltre di polemiche che sfociano ad ogni mezzo passo falso. Piatek così …

Źródło: Calcio Fanpage

Repubblica – Milan, senza Champions due big saranno ceduti …

Chi rischia maggiormente sono – secondo 'Repubblica' – Donnarumma, Romagnoli, Suso, Kessiè e un attaccante tra Cutrone e, a sorpresa, Piatek. Già a gennaio, quando il Milan lo prelevò dal Genoa, sul polacco c'erano diversi top club tra cui il Real …

Źródło: Pianeta Milan

Repubblica: Piatek può lasciare il Milan in estate! E la Juve…

Krzysztof Piatek è letteralmente esploso nella sua prima stagione in Italia, segnando 29 gol in tutto tra Serie A e Coppa Italia, di cui 21 in campionato in 33 presenze tra Genoa e Milan. Arrivato a gennaio in rossonero per sostituire Gonzalo Higuain, …

Źródło: ilBianconero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *