Calciomercato Milan, Rafael Leao più Correa: i rossoneri studiano il …

Calciomercato Milan, Rafael Leao più Correa: i rossoneri studiano il …

Boban e Maldini sono molto interessati a Rafael Leao, profilo giovane ma di sicura prospettiva proprio come richiesto da Elliott, per provare l'affondo però il Milan prima dovrà sfoltire il reparto offensivo. Lo stop alla cessione di Andrè Silva al Monaco, …

Źródło: Goal.com

Tuttosport – Milan in pole per Rafael Leão: ecco il piano

Così il piano milanista, con Correa trequartista dietro le due punte Piatek e Leão, può attuarsi davvero. Ma per completarlo serviranno chiaramente delle cessioni importanti, ripartendo proprio da Silva. Tramontata la chance nel Principato, per il portoghese …

Źródło: MilanLive.it

CorSport – Correa più Rafael Leao: il Milan pensa al doppio colpo

CALCIOMERCATO MILAN – Correa più Rafael Leao, il Milan pensa al doppio colpo in attacco. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il nome dell'attaccante del Lille è uscito fuori nei numerosi contatti con Jorde Mendes, con Maldini e Boban che …

Źródło: Pianeta Milan

Rafael Leao al Milan/ Operazione da 35 milioni di euro: rossoneri in …

Le big italiane sono letteralmente pazze di Rafael Leao. Il giovane attaccante portoghese classe 1999, di proprietà del Lille, è stato accostato negli scorsi giorni all'Inter, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere il Milan la squadra in pole position per …

Źródło: Il Sussidiario.net

Rafael Leao pista fredda, l'Inter cambia obiettivo davanti – GdS

PISTA FREDDA – Per il secondo attaccante dopo Dzeko, se la pista Lukaku è ormai quasi tramontata, anche quella legata a Rafael Leao non sembra particolarmente calda. La trattativa si è raffreddata e ora il giovane talento portoghese sembra essere …

Źródło: Inter-News

Milan, sfida all'Inter per Rafael Leao

CALCIOMERCATO MILAN INTER LEAO LILLE / Il Milan irrompe su Rafael Leao. E' quanto riportato da 'Tuttosport', secondo cui i rossoneri sarebbero pronti ad accelerare per portare a casa l'attaccante portoghese del Lille. Un'operazione che potrebbe …

Źródło: Calciomercato.it

Corsera – Nainggolan vorrebbe restare, ma l'Inter è intransigente …

A proposito di Cina: Miranda vicino allo Jiangsu di Suning, Donadoni verso lo Shenzhen". Un altro nome di attualità nel mercato nerazzurro è diventato ora possibile anche per quello del Milan. "È spuntata anche l'ipotesi Leao, classe 99, attaccante del Lille.

Źródło: Fcinternews.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *